Connect with us

Arrow

Legends of Tomorrow: tutte le anticipazioni sulla nuova serie tv

legends-of-tomorrowDC’s Legends of Tomorrow: data di inizio e anticipazioni

Partirà il prossimo 21 gennaio il nuovo spinoff di Arrow e The Flash, Legends of Tomorrow. La serie ha per protagonisti personaggi già conosciuti e visti nelle due serie madri, quali Ray Palmer, Sara Lance, Firestorm, Captain Cold e Hawkgirl. Il nuovo telefilm della CW è incentrato sulla battaglia Rip Hunter, un misterioso viaggiatore del tempo, che vuole fermare il terribile Vandal Savage, un essere immortale che è intenzionato a distruggere il mondo. Per sconfiggerlo il viaggiatore decide di mettere insieme una serie di eroi – delle vere e proprie leggende, da qui il titolo della nuova serie – per poterlo sconfiggere.

Legends of Tomorrow: trama del primo episodio

Di seguito, la sinossi del primo episodio di Legends of Tomorrow, del quale abbiamo avuto un piccolo assaggio già nel crossover di Arrow e The Flash, dove abbiamo conosciuto Vandal Savage, Hawkgirl e Hakwman. Nel 2166, a Londra, il malvagio e immortale Vandal Savage è a un passa dalla sua vittoria finale, quella di conquistare il mondo, ma il viaggiatore Rip Hunter decide di rovinargli i piani viaggiando indietro nel tempo e mettendo su una squadra di eroi pronta a distruggerlo. La battaglia però non è semplice e bisogna fare numerosi viaggi nel tempo per cogliere le debolezze del nemico.

Legends of Tomorrow: chi sono gli eroi della serie tv

Gli eroi prescelti sono: Ray Palmer, che è riuscito a creare un’attrezzatura geniale ed è stato soprannominato ATOM; Sara Lance, giovane killer che veste i panni di White Canary; gli amanti Kendra Saunders e Carter Hall, rispettivamente Hawkgirl e Hawkman; i delinquenti Captain Cold e Heat Wave, Firestorm, un esperimento di genetica che fonde alla perfezione il professor Stein e il giovane Jefferson Jackson.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top