Connect with us

Televisione

Legends of Tomorrow 2×01: Oliver Queen contro Rip Hunter e gli altri?

legends-of-tomorrow-2x01Legends of Tomorrow 2×01 anticipazioni: Oliver Queen cerca il team di Rip, quali saranno le sue intenzioni?

Quando Legends of Tomorrow ripartirà con la sua seconda stagione, ci saranno dei cambiamenti significativi. Le storyline affrontate riguarderanno maggiormente un singolo personaggio o al massimo due. Importante sarà il debutto della Justice of Doom, principale villain della stagione. Dopo la disfatta di Vandal Savage, le leggende dovranno quindi affrontare questa nuova minaccia, di cui farà parte anche Stargirl, interpretata da Sarah Grey. Oliver Queen inoltre comparirà nel primo episodio della seconda stagione, intitolato “Out of Time”, ma non sappiamo per quale motivo se la prenderà con il team di Rip Hunter, in particolare avrà uno scontro con Mick Roy. Inoltre, dopo aver appreso la morte di sua sorella Laurel (Black Canary in Arrow), una vendicativa Sarah Lance porterà avanti una missione per uccidere il suo assassino, Damien Darhk. Ray scoprirà il suo folle piano e cercherà di intervenire per salvarla.

Legends of Tomorrow 2×01: la nuova missione delle leggende

Nella seconda stagione, le leggende avranno la nuova missione di proteggere la linea temporale dall’essere alterata. Nel primo episodio, “Out of Time”, la prima fermata del team di Rip Hunter è nel 1942, periodo in cui dovranno proteggere Albert Einstein dall’esser rapito prima che i nazisti distruggano New York con una bomba nucleare.

Legends of Tomorrow 2×01 anticipazioni: chi è Nate Heywood, l’affascinante storico guest star

Inoltre, in “Out of Time”, le leggende si troveranno davanti a una new entry. Infatti, l’attore Nick Zano apparirà nell’episodio nel ruolo del dottor Nate Heywood, un affascinante storico in cerca di Oliver Queen (Arrow) per chiedergli aiuto nel trovare le leggende, disperse nel tempo, e trovare un modo per riunire tutto il gruppo. Riuscirà nell’impresa oppure avrà altri obbiettivi secondari?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top