Connect with us

Televisione

Legami soap, Diana avvelena Ines

LegamiAnticipazioni Legami soap, il nuovo piano di Diana

Ben trovati con le anticipazioni della soap opera di Rai Uno Legami, la serie che racconta la rivalità tra le sorelle Diana e Ines e che è giunta quasi al termine della prima – e unica – stagione. Saranno tantissimi i colpi di scena nelle puntate che vedremo dal 6 al 12 luglio e le sorprese non mancheranno affatto. A monopolizzare l’attenzione del pubblico sarà, sicuramente, la diabolica dark lady. Diana è finita in carcere per tutte le sue malefatte e per il rapimento di Ines ma continua a tramare contro la sua consanguinea. Infatti, è intenzionata a vendicarsi di lei in tutti i modi e manda degli scagnozzi per farla abortire. Il piano viene sventato da Joao e, a quel punto, Diana prova ad avvelenare la sorella.

Legami soap, anticipazioni

Le anticipazioni di Legami, infatti, ci dicono che Diana deciderà di mettere del veleno nei cioccolatini di Ines. Questa inizierà a sentirsi male e temerà il peggio ma, per fortuna, il male peggiore sembra scongiurato e la giovane si salva, così come il feto. In seguito, Diana avvelenerà la frutta del banco di Marisa e provocherà una reazione in Gastao, il quale arriverà ad aggredire la malvagia antagonista della soap. Questo suo atteggiamento potrebbe metterlo in difficoltà davanti all’Ordine degli Avvocati ed è sconvolto. A stargli vicino è Adelaide, la quale però cerca di fargli capire che non potranno tornare insieme. Durante il viaggio a Roma di Graciete accade l’impensabile: la donna si sente male e deve essere operata d’urgenza.

Anticipazioni Legami soap

Concludiamo le anticipazioni di Legami parlandovi di Francisca e Jaime. Mentre a questi viene proposto di scrivere un programma di cucina, l’altra vive una fase di serenità dal punto di vista amoroso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top