Connect with us
Legami

Televisione

Legami soap, anticipazioni 21 maggio: Joao contro Bruno

LegamiLegami soap, anticipazioni 21 maggio: Joao contro Bruno

Tornerà sabato 21 maggio un nuovo appuntamento con la soap opera Legami, in onda alle 16.15 su Rai Uno e giunta ormai alla puntata numero 225. Al centro dell’attenzione del pubblico ci sarà ancora il travagliato rapporto tra Diana e Ines, le due sorelle che sono cresciute in due contesti molto diversi e che hanno portato la prima ad odiare fortemente la sua consanguinea. Come molti di voi sapranno, la donna è decisa a vendicarsi di Ines ed è disposta a tutto pur di riuscirci, anche con l’aiuto di Bruno, il cui compito è quello di cercare di far capitolare la ragazza. Ci riuscirà? Leggiamo attentamente che cosa accadrà il 21 maggio. 

Anticipazioni Legami, 21 maggio

Le anticipazioni della puntata di Legami del prossimo sabato ci informano che Joao e Bruno si troveranno faccia a faccia e Joao tratterà l’uomo cordialmente anche se ribadirà che Ines è la sua fidanzata. Bruno telefona a Diana e la dark lady, una volta messa al corrente di ciò, gli dice che il piano deve andare avanti. Nel frattempo, Rita e Daniel si incontrano dopo vario tempo e tra i due l’attrazione è innegabile tanto da portare i due a baciarsi ed abbracciarsi. La donna decide di lottare per ottenere l’uomo che ama mentre Isabel ottiene l’affidamento di David e corre a dirlo a Jaime, il quale la bacia appassionatamente.

Legami, puntata 21 maggio

Concludiamo le news su Legami del 21 maggio con la notizia di una festa che organizzerà Adelaide per festeggiare la svolta data alla sua vita. Tuttavia, al party si presenta, inaspettatamente, Ricardo in compagnia di Diana e ciò fa precipitare la situazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top