Connect with us

Ballando con le stelle

Le Tre rose di Eva 2, un successo annunciato: il colpaccio di Milly Carlucci

le-tre-rose-di-eva-roberto-farnesiBallando con le Stelle torna a settembre

Milly Carlucci ce l’ha fatta, è riuscita a centrare il bersaglio e aggiudicarsi, per il cast di Ballando con le Stelle, uno degli attori più amati del momento, Roberto Farnesi, che probabilmente con la sua presenza segnerà il successo della nuova edizione del programma di Raiuno. Ballando con le Stelle partirà il 28 settembre in prima serata e a questo punto immaginiamo che la formazione del cast sia giunta al termine. Si sfideranno sulla pista da ballo dodici vip, oltre a Roberto Farnesi, il pubblico potrà veder ballare l’attore Cesare Bocci, la campionessa di scherma Elisa Di Francisca, le showgril Elenoire Casalegno e Laura Barriales e i calciatori Massimo Oddo e Bernardo Corradini. Non sono ancora stati svelati i nomi degli altri cinque partecipanti e stiamo attendendo l’uscita di nuovi indiscrezioni.

Roberto Farnesi sarà caciarone e goliardico

Lo stesso Roberto Farnesi qualche giorno fa aveva annunciato il suo arrivo in Rai a Tv Sorrisi e Canzoni: “Ho in progetto una cosa in tv che esula dal lavoro di attore. Vedrete un Farnesi goliardico e caciarone. E’ una produzione importante di Raiuno. Diciamo che avrò la possibilità di far conoscere quella parte tipica di me che viene fuori grazie alla mia toscanità“. Roberto Farnesi si trasformerà quindi da eroe romantico a ballerino. Sarà molto divertente per i suoi fans vederlo cimentarsi in questa nuova avventura, che si allontana parecchio dal ruolo sentimentale e serioso, che lo vedrà impegnato sulla rete avversaria. Il 4 settembre torna infatti su Canale 5 l’attesissima seconda serie di Le Tre rose di Eva, in cui Alessandro Monforte, interpretato per l’appunto da Roberto Farnesi, sarà coinvolto in nuovi intrighi e avventure. I fans della serie non vedono l’ora di farsi travolgere dal nuovo intreccio, che secondo le prime anticipazioni si preannuncia alquanto complesso.

Roberto Farnesi: da Le Tre rose di Eva a Ballando con le Stelle

Sempre a Tv Sorrisi e Canzoni, Alessandro Farnesi ha svelato qualche altra chicca su Le Tre rose di Eva 2. Il suo personaggio avrà a che fare con una donna misteriosa, Veronica (Euridice Axen), una dark lady, che metterà in discussione il suo rapporto con Aurora. Dopo un inizio felice,  Alessandro e Aurora, che insieme hanno avuto una bambina, Eva, si separeranno e lei cadrà tra le braccia di Edoardo Monforte, fratello di Alessandro. Il melò sarà mescolato al giallo, al thriller e persino all’horror, ma Farnesi ha svelato che non mancheranno anche i momenti divertenti. Gli ingredienti per un nuovo grande successo ci sono tutti. Milly Carlucci ha fatto quindi la mossa giusta. La presenza di Farnesi le assicurerà senz’altro una buona fetta di pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top