Connect with us

Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva 2: Amore saffico in arrivo, la prima puntata il 4 settembre

Le-tre-rose-di-EvaLe tre rose di Eva 2, il 4 settembre la prima puntata

La seconda stagione de Le tre rose di Eva partirà il 4 settembre su Canale 5. Aurora Taviani sarà implicata in nuove avventure e la trama si preannuncia più complessa di quella della prima stagione. Se non ricordate più dove eravamo rimasti nell’ultima puntata, cliccate qui per rinfrescarvi la memoria in modo da essere pronti ad affrontare la seconda attesissima serie. Curiosi di sapere cosa accadrà in Le tre rose di Eva 2? A quanto pare Aurora Taviani diventerà mamma di una splendida bambina, alla quale verrà dato il nome di Eva, in onore della madre defunta di Aurora. La felicità di Aurora ed Alessandro però svanirà presto: la bambina verrà rapita per ben due volte. La prima volta solo per pochi istanti, mentre la seconda per un tempo assai più lungo. Naturalmente verrà accusata del rapimento Aurora, che secondo la suocera, potrebbe aver avuto la depressione post-partum. Aurora però non sarà l’unica indagata: sono infatti sospettati Elena (la sorella di Alessandro) e Amedeo, un misterioso uomo che in passato fu allontanato da Eva con tanto di fucile. Che sia lui il padre delle sorelle Taviani?

Anticipazioni, Le tre rose di Eva 2: La prima puntata

Amedeo Torre vive a Pietrarossa con la moglie Veronica e sarà il personaggio principale da cui nasceranno tutti i misteri e gli intrighi della seconda stagione. Alessandro gestirà la vigna della loro tenuta e naturalmente non mancheranno i colpi di scena. Aurora è convinta che Viola sia implicata nel rapimento della figlia, ma tutti la credono ormai morta. Mentre Aurora e Alessandro cercano di recuperare i soldi del riscatto, il direttore della banca anch’esso implicato nella vicenda, tenta di uccidere Alessandro. Alla fine Riccardo rivelerà ad Aurora dove si trova la bambina. Riccardo è un uomo legato al passato di Aurora e figlio di Cesare Sommariva e Sonia, l’ostretica, che per motivi di soldi, ha dato una mano a rapire la bambina. Aurora così ritrova Eva, ma deve fare i conti con Viola che le punta una pistola. Aurora così è costretta a consegnare a Viola la bambina, ma con tutta la forza che ha le si avventa contro cercando di disarmarla. Parte un colpo di pistola. Chi rimarrà uccisa?

Amore saffico in arrivo

Ma le sorprese non sono finite qui. Licia Nunez (Elena Monforte) ha rivelato a Vero Tv che il suo personaggio subirà un’evoluzione. Elena infatti si innamorerà di Elvira (Gaia Messerklinger), la figlia di Amedeo Torre. Licia Nunez ha svelato inoltre che la trama sarà ancora più avvincente di quella della prima serie. Moriranno diversi personaggi importanti dal punto di vista narrativo e queste uscite di scena aggiungeranno sempre più pepe alla storia. I presupposti per un nuovo grande successo ci sono tutti. Appuntamento al 4 settembre per la prima puntata de Le tre rose di Eva 2.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top