Connect with us

Televisione

Le nuove coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2: ecco chi sono

matrimonio a prima vistaMatrimonio a prima vista Italia, seconda stagione: le nuove coppie di sposi

Al via su Sky Uno, giovedì 13 alle 21.15, la nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia. Anche quest’anno le coppie saranno tre, selezionate da un team di esperti con test specifici per valutarne la compatibilità. Si conosceranno il giorno delle nozze e vivranno insieme per cinque settimane. Partiranno per la luna di miele e condivideranno la quotidianità. Dopo questo periodo saranno liberi di scegliere se restare insieme o divorziare. I volti dei nuovi protagonisti da qualche ora sono noti. Sky ha infatti pubblicato i video di presentazione dei ragazzi che affronteranno questa avventura. Conosciamoli meglio!

Coppie Matrimonio a prima vista Italia 2: Wilma e Stefano, Steven e Sara

La prima nuova coppia delle prossime puntate di Matrimonio a prima vista Italia 2 è quella formata da Wilma e Stefano. Lui ha 39 anni e vive ad Alessandria. Nella vita fa il gelatiere ma ama viaggiare. Cerca una donna affettuosa con la quale possa creare una famiglia. Stefano sposerà Wilma che ha 38 anni ed abita a Abbiategrasso. E’ una cantante e desidera dei figli. Seconda coppia quella formata da Steven e Sara. Lui ha 38 anni, viene da Napoli ma è nato in America. Si dice pronto per una moglie ed è entusiasta di iniziare questo percorso. Lei è nata a Pordenone ma vive a Roma da tanti anni ed è un architetto. Dopo la separazione dei suoi genitori si è trasferita nella Capitale con sua madre che adesso, purtroppo, non c’è più.

Matrimonio a prima vista Italia seconda stagione: ecco le nuove coppie di sposi

L’ultima delle coppie della seconda stagione di Matrimonio a prima vista Italia, in onda su Sky Uno giovedì alle 21,15, è quella formata da Francesca e Stefano. Lei ha 29 anni ed è di Lissone. Solare , avventuriera, lunatica, ama i cavalli e vive con il suo cagnolino. Cerca un uomo con la M maiuscola, capace di confrontarsi. Stefano vive in Svizzera, a Lugano, ed è terzo Maitre in un hotel. E’ uno sportivo, molto socievole ed affettuoso. Nascerà un amore? Le nuove coppie resteranno insieme o divorzieranno?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top