Connect with us
daria bignardi nuova trasmissione

Scelti per voi

Le Invasioni Barbariche: la verità sulla chiusura

foto-daria-bignardiLe Invasioni Barbariche, chiusura anticipata per il programma di Daria Bignardi?

Da qualche ora non sa parla d’altro e cioè dell’ipotetica chiusura anticipata del programma del mercoledì sera di La7 Le Invasioni Barbariche. Il talk show condotto da Daria Bignardi si congeda dal suo pubblico stasera 25 marzo con la decima puntata. Una stagione non particolarmente brillante questa per la trasmissione che ha avuto ascolti attorno al 3% di share con circa 600 mila telespettatori. Dati non certo soddisfacenti che hanno alimentato il dubbio che Urbano Cairo avesse dato lo stop anticipato al Le Invasioni Barbariche. Ma, lo stesso editore di La7 ha voluto dire la sua in un’Ansa dicendo che inizialmente erano previste tra le 10 e le 12 puntate ma che la chiusura di oggi non è assolutamente anticipata, il programma ha fatto la sua stagione per Cairo. E, a cercare di smorzare le polemiche proprio oggi è intervenuta anche la conduttrice.

Le Invasioni Barbariche, Daria Bignardi dice la sua

La conduttrice de Le Invasioni Barbariche si è trovata contro una forte programmazione avversaria, dalle partite alle fiction fino al programma di Rai Tre Chi L’ha Visto? e gli ascolti di questa edizione della trasmissione non sono stati eccezionali. Dal suo profilo Facebook, la Bignardi ha detto che la realtà viene spesso sfumata dai media e ha confermato la versione di Urbano Cairo. Anzi, la conduttrice ha anche aggiunto che all’inizio avesse chiesto solo sei puntate, più vicine al suo modo di pensare il format ma che poi si è adeguata alla linea editoriale. Dunque, nessuna “punizione” per la Daria Bignardi. Intanto, rumors delle ultime ore si stanno concentrando su chi sostituirà Le Invasioni Barbariche (che sulla guida ufficiale sono date fino al 1° Aprile). Circola già un nome e cioè quello di Myrta Merlino con il suo l’Aria che Tira ma non c’è nulla di confermato e sono solo indiscrezioni.

Le Invasioni Barbariche, gli ospiti di stasera

Dunque, appuntamento con Le Invasioni Barbariche per stasera 25 marzo dove ci saranno molti ospiti, tra cui Nina Zilli e Frank Matano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top