Connect with us

Televisione

Le Invasioni Barbariche: la Dandini scivola e Suor Anna balla

suor-anna-invasioniSERENA DANDINI ALLE INVASIONI BARBARICHE – Il decimo appuntamento con Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi si è aperto con Serena Dandini. L’ospite, molto attesa, ha presentato il suo nuovo libro, Ferite a morte, e regalato ai telespettatori una gaffe involontaria. Il nuovo lavoro di Serena Dandini è incentrato sul femminicidio: storie di donne uccise dal proprio marito o compagno. Le vittime si raccontano dopo il tragico epilogo, e lo fanno in chiave ironica e divertente: Serena Dandini ha portato il libro anche in teatro. Durante la serata, i racconti scritti dalla Dandini vengono letti da ospiti eccezionali, quali Vittoria Puccini ad esempio. Poco prima della pubblicità, però, Daria Bignardi mostra alla Dandini un cartellone che ha fatto enormemente scandalo: un uomo con uno straccio in mano, e la compagna uccisa alle sue spalle. Lo slogan è chiaro: elimina tutte le tracce. Il ministro Fornero ne ha ordinato subito il ritiro. E la Dandini, quasi ingenuamente, commenta: “Bhè, almeno una cosa l’ha fatta la Fornero”. Gelo della Bignardi. Serena Dandini si rende conto di quanto ha detto e cerca di rimediare: “Nel senso che ha fatto una cosa giusta per le donne”. Ormai è tutto inutile: la gaffe è servita in diretta. La Bignardi cerca di recuperare: si va in pubblicità.

DARIA BIGNARDI: DALLA DANDINI A SUOR ANNA – Daria Bignardi, durante il decimo appuntamento delle Invasioni Barbariche ha ospitato, oltre a Serena Dandini, anche Paola Ferrari, l’artista visivo Sebastiano Mauri e Maccio Capotonda. Tuttavia, la Bignardi si è concessa una lunga intervista con un’ospite d’eccezione: Suor Anna Nobili. Un passato totalmente diverso, e una conversione straordinaria. La religiosa, infatti, ha un passato da lap dancer. L’amore per le discoteche e per la musica l’ha portata a conoscere ragazzi di ogni tipo ogni notte. Ma è solo entrando in chiesa che ha scoperto un piacere diverso: da questo punto parte la sua conversione. La prima cosa che toglie è il trucco (la maschera dietro cui si celava). La sua storia è finita in un libro: Io ballo con Dio. E l’amore per la danza non l’ha ancora abbandonata: durante l’intervista, la religiosa chiude il suo blocco dedicando un ballo a Daria Bignardi, e sussurrandole alla fine: Ti voglio bene.

DARIA BIGNARDI E GLI OSPITI DELLA DECIMA PUNTATA – Daria Bignardi non si è fatta mancare nulla durante la decima puntata delle Invasioni Barbariche: Serena Dandini ha presentato il suo nuovo libro dedicato al femminicidio. “Sono donne uccise all’interno di un legame affettivo. – racconta la Dandini –  I numeri sembrano incredibili e invece sono reali. Stiamo parlando solo dei casi denunciati, oltretutto”. E dopo la gaffe sul Ministro Fornero, Daria Bignardi salva la diretta con la pubblicità. Tuttavia, la serata è solo all’inizio: la giornalista ospita anche Paola Ferrari, Maccio Capotonda, Sebastiano Mauri e Suor Anna Nobili. Proprio quest’ultima, attraverso le sue parole e il suo volto rassicurante, colpisce la Bignardi. Un passato da lap dancer e un futuro da religiosa: “In chiesa le persone volevano parlare con me solo per conoscermi, non per usarmi.- ha raccontato Suor Anna Nobili – Alla fine ero così innamorata di Gesù che il mio corpo era già suo, stare con qualcuno sarebbe stato come tradirlo”. Lo studio rimane in silenzio, anche quando la religiosa dedica un ballo finale alla Bignardi: per la prima volta, la conduttrice è totalmente rapita dal suo ospite. L’appuntamento è per la prossima settimana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top