Connect with us
Le-Donatella-Foto

Gossip

Le Donatella: un tatuaggio misterioso le lega

Le-Donatella-FotoLe Donatella, tatuaggio misterioso per le trionfatrici dell’Isola

Sono le vincitrici dell‘Isola dei Famosi 2015. Hanno sbaragliato la concorrenza, sconfiggendo al televoto finale il naufrago Brice Martinet. Stiamo parlando della due gemelle Silvia e Giulia, in arte Le Donatella, che hanno rilasciato una divertente intervista a Video Mediaset in cui hanno risposto alle curiosità dei fan su di loro. Tra le domande che sono state poste a Le Donatella ce n’è stata una che è risultata particolarmente interessante ed ha posto l’accento sui numerosi tatuaggi delle gemelle. Silvia e Giulia hanno un tatuaggio “misterioso” in comune e cioè una scritta su un braccio tratta da una loro canzone molto amata e che vuole essere un monito a rialzarsi ogni volta che si cade. Dunque, le sorelle più irriverenti di quest’edizione dell’Isola, con questo tatuaggio identico, riconfermano la loro unione.

Le Donatella, il tatuaggio rafforza il loro legame

Il tatuaggio de Le Donatella non fa che rinsaldare il loro legame. Le due sono identiche ma ciascuna con la sua unicità. Infatti, ognuna di loro ha comunque altri simboli incisi sul corpo come una scritta sull’avambraccio Silvia e una regina di cuori Giulia sul polso, per celebrare la sua passione per il gioco e le carte. Più esuberante Silvia, razionale Giulia le due hanno confermato di essere un duo, di non poter fare a meno l’una dell’altra e che non avrebbero mai fatto l’esperienza dell’Isola separate. Le Donatella sono state la vera e propria rivelazione del reality portando tanta positività, che ha finito per contagiare proprio tutti. Ha colpito anche la loro forza, il loro coraggio e intraprendenza nella pesca dove hanno svolto un vero e proprio gioco di squadra. Insomma, un rapporto impossibile da spezzare.

Le Donatella, l’amore per la famiglia

Il tatuaggio che Le Donatella hanno inciso sul braccio mostra anche il loro amore per la famiglia. Infatti, hanno ammesso che con il 50% della vincita aiuteranno i loro cari che le hanno sempre sostenute nelle loro scelte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top