Connect with us

Isola dei Famosi

Le Donatella pronte a ribaltare l’Isola dei Famosi

le-donatella-isola-dei-famosi-2015-stasera-canale-5Le Donatella stasera all’Isola dei Famosi:cariche per questa nuova avventura

Finalmente stasera parte ufficialmente l’Isola dei Famosi, dopo il flop della prima puntata. Quest’anno sulla nuova isola ci sarà un concorrente particolare: Le Donatella, due sorelle gemelle ,Giulia e Silvia Provvedi, che già si dichiarano cariche e pronte per sfidare questa nuova avventura. Le due gemelle sono considerate un concorrente unico dell’isola e si sono fin da subito dichiarate entusiaste di partecipare a questa nuova edizione tutta social dell’Isola dei famosi. Proprio questo legame tra le due belle gemelle sarà un punto di forza per loro che sapranno sicuramente sfruttare al massimo. La loro ultima foto postata su instagram viene descritta con i seguenti tag: #isola #ledonatella #teamdonatella #isolasocialclub #mediaset #twinspower #ribaltiamolisola #staytuned #staydonatella.

Isola dei famosi 2015: Le Donatella non sono spaventate da nulla

Le Donatella grazie alla loro spigliatezza e alla loro presenza molto adatta al mondo televisivo ci regalerenno sicuramente molti momenti appassionanti e si preannunciano così delle concorrenti molto forti. Le Twins sono cariche al massimo e dichiarano già che ribalteranno l’isola. Loro sono pronte per partire alla grande con questa nuova esperienza, per regalarci sorrisi e chissà anche delle belle sorprese. Le Donatella approderanno a Cayos Cochinos e non vedono l’ora di mettersi in gioco insieme con gli altri concorrenti. Le due gemelle si dichiarano molto solari e non spaventate da nulla, neanche dalla fame. Affronteranno ogni cosa con la giusta determinazione e forza ma soprattutto insieme.

Stasera l’Isola dei famosi: chi sono Le Donatella?

Giulia e Silvia Provvedi, le due gemelle della nuova edizione dell’Isola dei famosi , nate artisticamente nella sesta edizione del talent di X-factor, sotto la guida del giudice Arisa. Le Donatella purtroppo non vinsero la competizione. Nate a Modena nel 1993, amano la musica e sono molto unite, anche se hanno entrambe uno stile e un carattere differente. Le due gemelle, una bionda e l’altra mora, in altre cose invece sono molto simili ma soprattutto complementari. Per l’eccentrico duo questa nuova edizione dell’Isola dei famosi sarà una grande occasione per la loro visibiltà ma anche per un loro rilancio discografico. L’avventura che le vedrà partecipe da questa sera su Canale 5 alle ore 21.10 sarà per loro un’opportunità molto importante che siamo sicuri sapranno sfruttare al meglio.

1 Comment

1 Comment

  1. Tiziana

    3 marzo 2015 at 20:51

    Le Donatella sono molto più belle al naturale che truccate!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top