Connect with us

Gossip

Laura Torrisi fidanzata con Luca Betti: l’amore dopo Leonardo Pieraccioni

laura torrisi fidanzatoLaura Torrisi dopo Leonardo Pieraccioni: il nuovo fidanzato è Luca Betti

Laura Torrisi di nuovo felice ed innamorata dopo Leonardo Pieraccioni. La bellissima attrice ha infatti confermato i gossip che hanno iniziato a girare sul web nel corso delle ultime settimane. In un vecchio articolo vi avevamo parlato del nuovo presunto amore della donna. Ad oggi, tutto viene confermato dai diretti interessati. La Torrisi ha infatti rivelato di essere di nuovo fidanzata. Ma chi è quest’uomo tanto misterioso?! Nei giri di valzer mandati in onda a Verissimo il 25 Marzo, si parlò di un campione di rally, Luca. Ad oggi spuntano fuori, non solo il cognome, ma anche tutte le sue apparizioni televisive. Insomma, il nuovo amore di Laura non è affatto un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Lui si chiama Luca Betti ed ha preso parte a due importanti programmi tv in onda su la Rai.

Laura Torrisi fidanzata con Luca Betti dopo Leonora Pieraccioni: la dichiarazione d’amore

Laura Torrisi può finalmente dire di essere di nuovo serena. Luca Betti è l’uomo che l’ha conquistata e fatta innamorare. La conferma arriva dai profili Instagram dei diretti interessati. L’attrice scrive: “L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti…” Lui, invece, dice: “Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito…” Dichiarazioni d’amore molto importanti e che fanno in qualche modo capire quanto si amino.

Laura Torrisi, il nuovo fidanzato è Luca Betti: ecco chi è e cosa ha fatto in tv

Il nuovo fidanzato di laura è Luca. Betti, 38 anni, è un campione di rally. La sua carriera ha inizio del 1998 e continua per moltissimi anni, vincendo anche vari primi. Il suo nome è ricordato dai telespettatori italiani per aver preso parte a Pechino Express nel 2014. L’uomo era infatti uno dei concorrenti nelle coppia degli eterosessuali insieme a Michael Lewis. Sempre nel 2014 ha preso parte a Detto Fatto come tutor di guida sicura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top