Connect with us

Uomini e Donne

Laura Molina, critiche per il nuovo amore: la confessione su Gianmarco

gianmarco_valenza_laura_molinaLaura Molina: la vita dopo Uomini e Donne.

Laura Molina ha trovato l’amore. Dopo la sua storia finita male con Gianmarco Valenza, è riuscita a ritrovare la serenità nella sua vita privata grazie ad Alessandro Basile. Un’amicizia che si è tramutata in un forte sentimento tanto che tra i due vi sono già parole importanti. La coppia è felice di poter stare l’uno al fianco dell’altra e sostenersi sempre. Una notizia che nessuno si aspettava, ma che è stata accolta con gioia dai fan di Laura che, da sempre, le consigliavano di provare ad intraprendere qualcosa di più di una semplice amicizia con Alessandro Basile. Un pò meno, invece, da quelli dell’ex coppia Laura Molina – Gianmarco Valenza che non restano in silenzio e dicono la loro nel mondo virtuale.

Laura Molina: le parole su Gianmarco Valenza.

Sotto le foto che ritraggono Laura Molina insieme ad Alessandro Basile, sono diversi i commenti che paragonano l’ex corteggiatore di Rossella Intellicato con Gianmarco Valenza. C’è chi lo vede meno bello e chi meno adatto a Laura che, però, ha deciso di dire la sua tramite una risposta su Instagram dove afferma: “E’ meglio ciò che fa stare bene me. E questo..non se batte” mettendo a tacere, così, i rumors e dimostrando, ancora una volta, la sua maturità. Per quanto riguarda Valenza, invece, non si è ancora espresso a riguardo e neppure Alessandro si è soffermato sui continui paragoni tra i due, continuando a godersi il suo nuovo amore.

Laura Molina e Alessandro Basile: il loro amore.

La storia d’amore tra Laura Molina e Alessandro Basile prosegue a gonfie vele nonostante sia iniziata da poco. La ragazza ha già presentato il fidanzato alla mamma che, tramite i commenti social, appare entusiasta di questa relazione e soprattutto è felice di rivedere il sorriso sul volto della figlia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top