Connect with us

Scelti per voi

Laura Chiatti in lacrime a Verissimo: la confessione su Marco Bocci

laura chiattiLaura Chiatti ospite a Verissimo parla di Marco Bocci e del suo nuovo film La Cena di Natale

Nella puntata di Verissimo, Laura Chiatti è tra gli ospiti del programma di Silvia Toffanin. L’attrice, che vedremo presto al cinema con La Cena di Natale, ha parlato della sua famiglia, di Marco Bocci e del suo film in uscita. Commossa e in lacrime quando scorrono le immagini dei suoi lavori precedenti, Laura Chiatti si è confessata a ruota libera sulla sua vita personale: “Penso di lasciare il mio lavoro, ma mio marito me lo vieta.” Per La Cena di Natale, l’attrice ha recitato con il pancione di otto mesi e non è stato per niente facile, ma fortunatamente la produzione le è venuta incontro, agevolandola con le sue esigenze.

A Verissimo, Laura Chiatti confessa: “Io e Marco siamo molto diversi”

Poi è arrivata la confessione su Marco Bocci: “Io e lui siamo molto diversi”, dichiara a Verissimo. “Lui è molto sul pezzo quando lavora, al contrario, io, dopo aver recitato, mi prendo le pause”. Quando la Toffanin le chiede se lavorerebbe mai con lui, Laura Chiatti non ha dubbi al riguardo: “Non posso. Se dovesse dirigermi, forse sì.” Il rapporto tra l’attrice e suo marito è molto aperto, tanto che lei aveva già visto la sua fiction Nome in Codice Solo, attualmente su Canale 5, anche se: “Di solito guardo Chi L’Ha Visto il mercoledì”, confessa ridendo.

Laura Chiatti a Verissimo per presentare La Cena di Natale: chi è Chiara?

Laura Chiatti sarà al cinema con il film La Cena di Natale, dove ha ritrovato il collega e amico Riccardo Scamarcio. Nella pellicola, l’attrice interpreta Chiara, una donna e moglie preoccupata non solo per la sua gravidanza, ormai giunta quasi al termine, ma anche di suo marito (Scamarcio), di cui sospetta il tradimento. Il film uscirà al cinema il 24 novembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top