Connect with us

Televisione

L’allieva 2: anticipazioni, novità e cast della seconda stagione

Anticipazioni l'allieva 2L’allieva 2: al via le riprese della seconda stagione

I fan della serie sanno che dal 17 novembre è possibile acquistare nelle librerie Arabesque, l’ultimo libro di Alessia Gazzola. Si tratta dell’ultimo episodio dedicato alle avventure di Alice Allevi. A soli 20 giorni dall’uscita del romanzo sono iniziate le riprese della seconda stagione della serie televisiva L’allieva, tratta dai romanzi dell’autrice siciliana. Confermati gli attori protagonisti. Rivedremo, quindi, Alessandra Mastronardi nei panni di Alice Allevi, Lino Guanciale sarà di nuovo Claudio Conforti (ormai per tutti CC), mentre Dario Aita interpreterà l’affascinante Arthur Malcomess. La maldestra Alice Allevi tornerà a far compagnia ai telespettatori di Rai Uno con sei nuove puntate. Quali romanzi verranno raccontati nella seconda stagione?

L’allieva 2: il cast completo e le novità

Anche nella seconda stagione la protagonista non potrà fare a meno di mettersi in mezzo alle indagini della polizia. Alice Allevi, infatti, è una specializzanda di medicina legale un po’ impacciata, ma dotata di grande fiuto investigativo. In questa seconda stagione vedremo le storie presenti nel quarto e nel quinto romanzo di Alessia Gazzola: Le ossa della principessa e Una lunga estate crudele. Nel cast sono confermati Emanuele Aita nei panni di Paolone, Pierpaolo Spollon sarà Marco Allevi, mentre Lara e Cordelia Malcomess saranno interpretate rispettivamente da Valentina Agostini e Anna Dalton. Rivedremo anche Giselda Volodi nei panni della Wally, mentre ancora non sappiamo chi sostituirà Ray Lovelock nei panni del Supremo. Vi ricordiamo, infatti, che l’attore è scomparso prematuramente lo scorso 10 novembre.

L’allieva 2: la new entry

La new entry più attesa è Giorgio Marchesi, volto noto delle serie televisive di Rai Uno che in molti ricorderanno in Una grande famiglia, Un medico in famiglia e più recentemente in Sorelle. Ne L’allieva 2 sarà Sergio Eirardi, un affascinante PM che farà perdere la testa alla protagonista. Al momento queste sono le novità relative alla seconda stagione della serie tratta dai libri di Alessia Gazzola, ma noi di Gossip e Tv vi terremo aggiornati su tutte le novità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top