Connect with us

Gossip

Lady Gaga (FOTO): caccia aperta ai diari segreti dell’eccentrica pop star, ultime novità

LADY GAGA MEMORIE – Lady Gaga potrebbe decidere di raccontare le sue memorie in un libro. L’opera potrebbe intitolarsi Gaga’s Memories e potrebbe svelare i più intimi segreti dell’eccentrica popstar. Ci sarebbe tantissimo materiale da utilizzare in quanto Miss Germanotta sarebbe maniacale nel riportare sul suo diario ogni dettaglio della sua vita on the road. Una fonte vicino alla cantante ha infatti svelato la passione di Lady Gaga di annotare su un diario qualsiasi cosa la colpisca durante i suoi viaggi. I suoi pensieri, gli stati d’animo e tante foto trovano spazio tra quelle pagine. La cantante conserverebbe anche i messaggi che è solita scambiarsi con la madre. Insomma, Lady Gaga conserva tutto con lo scopo di poter lasciare tutto ai suoi futuri figli che potranno così avere la possibilità di rivivere attraverso quei diari la vita della mamma. La scelta di rendere pubblici i suoi pensieri più intimi, secondo la fonte, non sarebbe dettata da motivi economici. A Lady Gaga non interessa trarre profitto. La diverte, invece, l’idea che i suoi fans possano conoscere anche la Lady Gaga persona e non solo l’artista.

LADY GAGA MATRIMONIO E FIGLIOLady Gaga, in ogni caso, continua a far notizia. A creare scalpore nelle ultime ore è la sua forma fisica. La cantante, infatti, è apparsa leggermente ingrassata. In molti avevano ipotizzato che ci fosse la possibilità che Miss Germanotta potesse aspettare un bambino. Non è un mistero, infatti, il sogno di Lady Gaga di sposarsi e avere una famiglia. Invece, a svelare il motivo degli undici chili in più ci ha pensato proprio la cantante. La colpa sarebbe di Joe Garmanotta, padre della cantante nonchè proprietario di un ristorante a New York. Ogni volta che Gaga va a trovarlo non può fare a meno di mangiare pasta e pizza. La cantante ha spiegato che essendo una ragazza italiana che vive a New York, adora la buona cucina e ogni volta che va da suo padre prende peso. La nuova forma fisica, però, piace alla cantante, troppo spesso ossesionata dalla sua forma fisica.

LADY GAGA FUMA UNO SPINELLO SUL PALCO – Ma gli eccessi di Lady Gaga non conoscono sosta. Ad Amsterdam, città della droga libera, Lady Gaga non solo ha fumato sul palco quello che ha tutte le sembianze di essere uno spinello ma fa un vero e proprio elogio della marijuana: “Qui sono nel posto giusto per parlare della mia passione per la ‘maria’. Mi ha cambiato la vita“, dichiara Lady Gaga sottolineando che da quando fuma assume meno alcol ed “è un’esperienza spirituale” allo stesso modo della sua musica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top