Connect with us
lady-gaga-foto

Gossip

Lady Gaga: cenerentola meccanica per New York (FOTO)

lady-gaga-foto

LADY GAGA FOTO NEY YORK LANCIO FAME – Spettacolare, trasformista e futurista, Lady Gaga non ha deluso i fan e i giornalisti al lancio a New York del suo primo profumo, Fame. Che una pop star si dedichi ad altre attività, quali una linea di abbigliamento o il lancio di un profumo, non è cosa che fa notizia, ma farlo con uno stile particolare ed unico lo è. Lady Gaga, meglio conosciuta come la nuova pop star che farà dimenticare le mode lanciate da Madonna, in fatto di stile è una vera regina e non si smentita per il lancio della sua nuova fragranza. Non solo il profumo è particolare, visto che è l’unico al mondo di colore nero, ma che al contatto con la pelle diventa trasparente, ma la location e tutto il contorno è stata una cosa bizzarra senza precedenti.

LADY GAGA CENERENTOLA MECCANICA – Lady Gaga è arriva su una carrozza supertecnologica, vestita da Cenerentola in total black, per onorare il suo Fame, fragranza che prende il nome dal suo primo disco. Con abito completamente nero, con paillettes e pelliccia al collo, unici stacchi di colore il rossetto rosso e una corona dorata, Lady Gaga si è mostrata ai flash dei fotografi dopo essere stata all’interno del suo profumo gigante per  oltre 20 minuti. Se lei è stata stravagante, anche i suoi ospiti, da Paris Hilton a Marc Jacobs, hanno onorato la regina del pop con vestiti eccentrici, rigorosamente in nero. Un lancio del profumo in grande stile, come  solo una vera diva può fare e Lady Gaga ne ha da vendere. Mai scontata, sempre chiacchierata e originale per i lanci dei suoi dischi e di altri prodotti, detta moda e fa scalpore. Un successo dietro l’altro, a parte i dischi e i tour in giro per il mondo sempre sold out, che fanno entrare di diritto Lady Gaga nell’olimpo dei nuovi artisti a 360 gradi.

LADY GAGA FAME – Lady Gaga, dopo la scenografica presentazione di Fame, tornerà negli studi di registrazione perché sta preparando un nuovo disco, che si preannuncia ancora più bello di Born this way, uscito nel dicembre 2010, che ha scalato le classifiche di tutto il mondo. In attesa della sua musica, attendiamo la prossima uscita glamour di Lady Gaga e le sue bizzarre acconciature.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top