Musica
Lady Gaga cancella 10 concerti a causa della sua malattia
Di che malattia soffre Lady Gaga? Annullati 10 concerti
Lady Gaga è costretta ad annullare le ultime dieci tappe del suo tour europeo. La star internazionale si dichiara dispiaciuta per la notizia che dovranno apprendere i suoi fan e le persone che contavano di vederla esibire. Purtroppo però la cantante non ha alternative ed attraverso un tweet comunica di dover interrompere il suo tour a causa della malattia di cui soffre, la fibromialgia. Tale sindrome prova dolori muscolari influendo in modo negativo suoi movimenti e di conseguenza sulle sue capacità di esibirsi dinanzi ai milioni di fan. Di solito la rigidità dei muscoli è associata anche a cefalea, astenia, disturbi dell’umore e del sonno. Lady Gaga, ossia Stefani Germanotta, dichiara di essere “devastata” per le circostanze createsi ma che è costretta a mettere le sue condizioni di salute al primo posto.
La cantante sostenuta dai medici del suo team
Stefani Germanotta avrebbe dovuto esibirsi a Londra, successivamente a Manchester e poi proseguire con altre città e capitali europee. Ma nulla ha potuto. Lady Gaga attualmente è sostenuta dai medici del suo team, i quali stanno facendo il possibile per permettere alla cantante si esibirsi in futuro. La cantante italo-americana si è esibita anche a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, registrando il sold out. In tale occasione molti sono stati gli artisti e i vip italiani che hanno deciso di assistere al talento e alla stravaganza dell’artista internazionale. C’erano la giornalista sportiva Diletta Leotta, i cantanti Michele Bravi e Chiara Galiazzo e la conduttrice di Quelli che il calcio Mia Ceran.
Lady Gaga non dimentica le sue origini
Dopo il concerto a Milano la star Lady Gaga ha deciso di riunirsi ai suoi familiari italiani e li ha raggiunti in provincia di Messina senza preavviso. La cantante non ha mai dimenticato le sue origini, infatti ha anche affermato: “Oggi è un giorno speciale per me perchè la mia famiglia si è riunita per la prima volta“. Inoltre Stefani ha dimostrato la sua ammirazione verso il nonno, il quale lasciò l’italia per cercare fortuna in America.
