Connect with us

Gossip

Lady Gaga: basta all’alcol per amore di Taylor Kinney

Lady-GagaLADY GAGA E TAYLOR KINNEY, COPPIA – Un anno fa Lady Gaga sceglie Taylor Kinney, attore noto ai telespettatori per aver interpretato Mason Lockwood in The Vampire Diaries, come protagonista del suo video musicale You and I. Insistenti voci vogliono i due innamorati e felici ma la conferma ufficiale arriva solo qualche mese più tardi, quando finalmente la coppia viene paparazzata per la prima volta. Lady Gaga, quando è al fianco del suo bello, appare acqua e sapone e senza più tacchi vertiginosi e trucchi e parrucchi orrendi.

LADY GAGA E TAYLOR KINNEY, L’AMORE CAMBIA – La coppia va in lavanderia e al supermercato, per poi tornare a casa a guardare una partita dei Giants. Che Taylor Kinney sia riuscito a far emergere un nuovo lato di Miss Germanotta? Sembra proprio di sì. Recentemente infatti la cantante, ad alcuni fans dietro le quinte di un suo concerto ad Amsterdam, ha dichiarato: Ho smesso di bere perché non sono più depressa come prima. Ora bevo solo qualche bicchiere di vino e poco più”. Tutto questo grazie all’amore di Taylor. Ma Lady Gaga non si ferma qui e ha deciso anche di tornare in forma e di perdere nel prossimo mese cinque chili, eliminando il glutine e la farina di frumento dalla sua alimentazione. La Germanotta ha preso la questione sul serio e ha dato istruzioni al suo staff affinché questo possa rispettarle.

LADY GAGA, STABILE CON KINNEY – Noi di Gossipetv speriamo che questo momento positivo per la cantante duri il più a lungo possibile. Un nuovo stile di vita quindi per Miss Germanotta, che sembra aver trovato finalmente una stabilità con Kinney.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top