Connect with us

Televisione

La Stagione del cuore: la nuova soap estiva di Canale 5

la-stagione-del-cuore-soap-canale-5La stagione del cuore: la nuova soap Mediaset

Messa nel cassetto da più di un anno, Mediaset torna alla carica con un nuovo prodotto che potrebbe intrattenere il giovane pubblico di Canale 5. A sostituire Uomini e Donne sarà infatti La stagione del Cuore, soap turca di 59 episodi, dal titolo internazionale di Cherry Season. La soap infatti è stata un successo sul canale straniero Fox ed ora la Mediaset tenterà di fare il colpaccio. La cosa che ci rincuora è che la suddetta soap non sarà interminabile come Il Segreto, ma molto probabilmente coprirà i mesi estivi per intrattenere il pubblico nel primo pomeriggio. La stagione del cuore infatti si incastrerà tra le altre due soap spagnole, creando un palinsesto ricco per ogni genere e gusto.

Una nuova soap dalla Turchia: La stagione del cuore arriva su Canale 5

La stagione del cuore sarà una commedia romantica ambientata ai giorni nostri, dove la protagonista sarà Oyku, una giovane ragazza, bella e intelligente, che vivrà la sua vita in un quartiere assieme alla madre ed il fratello. Oyku studia fashion design ed il suo sogno è quello di diventare una stilista di fama. La sua storia si intreccia con quella di Mete, ragazzo di cui è follemente innamorata da quando era piccola. Il destino vorrà che Oyku incontrerà un altro uomo sul suo cammino… confesserà mai i suoi sentimenti per Mete? Ayaz infatti, l’uomo del destino, è un brillante architetto e figlio di una stilista famosa per cui Oyku desidera lavorare. Il caso vuole che Ayaz sia anche il migliore amico di Mete. Ayaz è uno di quei ragazzi che non ha bisogno di chiedere o domandare, le donne sono il suo pane quotidiano. Tutto cambierà quando incontrerà Oyku….sarà amore a prima vista? Nel frattempo Meite, ignaro dei sentimenti di Oyku, si innamora di Seyma, amica di quest’ultima, distruggendo il cuore ed i sogni della nostra protagonista.

Palinsesti estivi di Canale 5: le novità sulle soap

Prima di dimenticarci della notizia più importante, la soap dovrebbe andare in onda per la fine di Maggio, principi di Giugno, stando al listino Publitalia appena pubblicato. Vediamo qui di seguito il palinsesto:

Alle 13.30 andrà in onda la soap americana Beautiful;

Alle 14.15 andrà in onda la soap spagnola Una Vita;

Alle 15.00 andrà in onda la nuova soap La stagione del cuore;

Alle 15.45 andrà in onda la soap spagnola de Il Segreto.

Non ci resta che attendere la data ufficiale e poi rimanere comodi sul divano: Canale 5 ci regalerà un pomeriggio ricco di soap da non perdere assolutamente!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top