Connect with us

Televisione

La Stagione del Cuore – Cherry Season anticipazioni: il sogno di Oyku

cherry-season-canale-5-soapLa Stagione del Cuore anticipazioni dal 6 al 10 Giugno 2016

Dal 6 Giugno parte una nuova soap su Canale 5 alle 15.00 circa, un incastro perfetto tra Il Segreto ed una Vita, con la speranza che questa ventata di novità possa attrarre il pubblico Mediaset per la stagione estiva. Cherry Season, in italiano La stagione del cuore, è una soap turca della durata complessiva di 59 episodi molto apprezzata all’estero. La storia ha come fulcro  Oyku, una giovane ragazza con il sogno di diventare una grande stilista. Vicenda vuole che Oyku sia innamorata di Mete Uyar, il fratello della sua migliore amica Bercu. Questo amore però sarà destinato ad intrecciarsi con la presenza di un altro uomo, il giovane e ammaliante architetto Ayaz Dincer, il quale fin da subito si scontrerà con Oyku per una serie di fatali coincidenze.

La Stagione del Cuore anticipazioni: Oyku e Ayaz si scontrano

Dopo esser costretti a prendere lo stesso pullman a causa di un taxi perso, le vite dei due protagonisti continueranno a incrociarsi quando, a causa di una frenata dell’autista, i loro cellulari verranno erroneamente scambiati quando cadranno a terra per la confusione. Dopo questo piccolo imprevisto, vedremo come Ayaz denuncerà il fratello minore di Oyku per avergli rubato una fotocamera e, destino, la ragazza verrà a sapere che colui che ha denunciato il fratello sarà proprio Ayaz. Dopo queste sfortunate coincidenze, Oyku verrà addirittura a conoscenza del fatto che Ayaz sarà il socio di Mete, l’amore della sua vita e, oltre a questo, l’irritante dongiovanni sarà anche figlio della nota stilista per cui Oyku  sogna di lavorare. Per complicare ancor di più le cose, altri protagonisti come la commessa Seyma, si innamorerà perdutamente di Mete e costringerà la sua amica Oyku a presentarglielo e ad ottenere anche un appuntamento. Cosa farà Oyku? Permetterà che la sua amica le rubi l’innamorato?

La Stagione del Cuore anticipazioni: Ayaz si innamora di Oyku?

Tornando alla questione Oyku/Ayaz, i due si incontreranno nell’ufficio di lui per concludere la questione del furto della fotocamera. Ayaz però, grande seduttore, inizierà a vedere Oyku con occhi diversi nonostante i pochi incontri siano stati contrassegnati solo da scontri verbali con la ragazza. Le cose si complicheranno quando Ayaz percepirà i sentimenti che Oyku nutre per il suo socio e amico Mete. Cosa succederà quindi? La Stagione del cuore ci regalerà un sacco di emozioni visto che, per far ingelosire Mete, Oyku e Ayaz fingeranno di avere una relazione ed il giovane seduttore inizierà realmente ad innamorarsi…..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top