Connect with us

Gossip

La sosia di Belen Rodriguez è Mila Suarez

chi-è-la-sosia-di-belenCHI E’ LA SOSIA DI BELEN RODRIGUEZ? – Sono di questi giorni le immagini che ritraggono Fabrizio Corona con la sua nuova fiamma: la sosia di Belen Rodriguez. Gli scatti, pubblicati da Novella 2000, hanno immediatamente fatto il giro del web e tutti si sono chiesti chi fosse questa ragazza così simile alla famosissima showgirl argentina. Noi di Gossipetv siamo in grado di rivelarvelo, si tratta della modella Mila Suarez. Questa, come già detto in passato, fa parte della scuderia di Fabrizio Corona ed è il volto di GDCasinò. Ma adesso vediamo i motivi che ci spingono a pensare che sia proprio lei in quegli scatti. Nel servizio del settimanale non vengono fornite informazioni sulla sua identità se non sul fatto che è di nazionalità marocchina, come Mila.

BELEN RODRIGUEZ E MILA SUAREZ, A CONFRONTO – Guardando alcune immagini di vari servizi fotografici fatti dalla modella si nota la stessa corporatura della sosia di Belen, le sopracciglia sono identiche, sul web Mila è presentata ovunque come la sosia di Belen e soprattutto fa parte della scuderia di Corona da diverso tempo. Tutte coincidenze? Noi crediamo proprio di no. C’è da dire però che la somiglianza tra le due non è poi così marcata, anzi ci sembra molto forzata. Come infatti potete vedere nel video inserito nel post, Mila, quando non è in posa, assomiglia vagamente in viso a Belen e adottando poi strategicamente pose specifiche sembra essere quasi identica alla showgirl. Il tutto poi è ovviamente alimentato da Fabrizio Corona che la definisce “la copia perfetta di Belen“.

FABRIZIO CORONA SA FARE NOTIZIA – Insomma come sempre Fabrizio Corona trova il modo di far parlare di sé e anche questa volta ci è riuscito. E come si dice? Nel bene e nel male l’importante è che se ne parli e Corona lo sa bene. Quando si tratta di Belen qualunque cosa fa notizia.

Secondo voi Mila Suarez assomiglia veramente a Belen Rodriguez?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top