Connect with us
clarissa claudio uomini e donne

Uomini e Donne

La scelta di Clarissa Marchese: spunta il sospetto su Claudio D’Angelo

clarissa simone uomini e donneUomini e Donne, Clarissa: il suo percorso.

Il percorso di Clarissa Marchese è ormai entrato nel vivo: tra alti e bassi, addii come quello di Miguel Garau ed altri corteggiatori che, invece, vanno avanti per la loro strada facendosi sempre più spazio. Tra di loro troviamo Simone Cipolloni, il ragazzo che sta entrando con calma nel cuore della giovane tronista. Clarissa, infatti, l’ha voluto portare in esterna a casa sua, per fargli vivere la sua quotidianità e vedere se può essere proprio lui il ragazzo ideale per lei. Clarissa Marchese è alla ricerca del vero amore, un amore che non è riuscita a trovare fino ad ora e che spera di poter trovare a Uomini e Donne. Tuttavia, ora si viene a scoprire che Simone ha già una conoscenza all’interno del programma e si tratta proprio di un tronista, Claudio D’Angelo.

Uomini e Donne, Simone e Claudio: la loro amicizia.

Lo veniamo a scoprire dai social network. Infatti, è sufficiente fare un giro sul profilo Instagram di Simone Cipolloni per vedere delle foto che lo ritraggono in compagnia di alcuni amici tra cene e serate di divertimento. Tra di loro riconosciamo anche Claudio D’Angelo. I due posano sorridenti insieme ad altre persone e sembra proprio che si conoscano. Non sappiamo se sia un rapporto solo di vista o una vera amicizia, ma nell’ultima puntata del trono classico andata in onda abbiamo visto il tronista andare contro Miguel Garau. Claudio si schiererà dalla parte di Simone e cercherà di aiutare Clarissa Marchese a scegliere Simone poiché convinto che sia il ragazzo giusto per lei?

Uomini e Donne, Clarissa sceglierà Simone?

Il pubblico sembra non avere dubbi. Sarà proprio Simone Cipolloni la scelta finale di Clarissa Marchese secondo i telespettatori. Il corteggiatore ha abbandonato i social network da quando ha iniziato l’avventura a Uomini e Donne per concentrarsi completamente sul suo obiettivo. Ce la farà? Ancora è presto per saperlo, ma c’è chi crede già in questa coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top