Connect with us
belen-rodriguez-incinta-stefano-de-martino

Gossip

La Rodriguez incinta di nuovo: se fosse per il gossip, Belen sarebbe mamma di una squadra di calcio

belen rodriguez incinta stefano de martinoBelen Rodriguez è incinta (di nuovo)? Sono in tanti a chiederselo, ma nessuno sa la risposta; forse nemmeno la diretta interessata. È bastata una sola foto pubblicata su una pagina Facebook a lei dedicata, per far parlare nuovamente di una possibile gravidanza. Pancione ben in vista, ed ecco che lo scoop impazza, non solo nei vari siti di gossip, ma anche nei programmi televisivi e nei più famosi telegiornali. Uno scatto inequivocabile? Per tanti no, per niente: la Rodriguez, infatti, non è la prima volta che mostra un pancino sospetto; o che se lo lasci accarezzare, come se portasse in grembo un bambino, dal suo bel Stefano De Martino. Questa estate, a Formentera, sono stati immortalati in tantissime foto, per così dire, ambigue; riuscendo persino  a convincerci del fatto che l’argentina fosse veramente in dolce attesa. Da parte sua, però, non c’è stata mai nessuna smentita né conferma; per questo ancora ci si chiede se stia recitando magnificamente oppure se questa volta la cicogna arriverà davvero e consegnerà, a lei e a Stefano, un bebè così tanto desiderato.

Sono in molti ad aver notato un piccolo, ma così evidente, cambiamento nell‘abbigliamento di Belen: abbandonati quei vestitini che fanno sognare ogni maschio, adesso si riduce a indossare abiti più casti, come quello dell’ultima puntata di Colorado Cafè. Da notare anche la festa sobria con mamma, sorella e fidanzatino nella sua casetta: solo una torta, per lei, e palloncini sparsi a destra e a manca. Cambiamenti dovuti al fatto che diventerà presto mamma? Non illudiamoci: Belen è brava a creare scoop clamorosi, visto che, come ci tiene sempre a precisare, è un personaggio dello spettacolo, e come tale tutti sono ben attenti ad ogni sua possibile mossa; e poi, con un maestro come Fabrizio Corona, è difficile che faccia spegnere i riflettori, puntati da tanto tempo su di lei, dall’oggi al domani.

Per adesso, Belen Rodriguez non si è ancora pronunciata sulla questione; e chissà se lo farà mai. Aspettiamo qualche altro mese, per vedere se la pancia si gonfia oppure no. Chissà, forse smentirà anche lei la notizia della gravidanza, utilizzando la stessa scusa di Lady Gaga: ho mangiato troppa piazza e ho quindi le stesse dimensioni di una mongolfiera?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top