Connect with us

Gossip

La Minetti querela Santoro: una battuta di troppo del conduttore manda su tutte le furie Nicole

minetti-querela-santoro

L’IRA DI NICOLE MINETTI – E’ una Minetti furiosa, quella che si sfoga dalle pagine di Dive e Donna: la battuta di Santoro proprio non le è piaciuta. E la querela pare sia già pronta. La bagarre è scoppiata durante la scorsa puntata di Servizio Pubblico, il programma che Michele Santoro conduce su La7 ogni giovedì sera. In studio, il leghista Matteo Salvini, durante il suo intervento, propone la tassazione del “lavoro su strada” al fine di far entrare nelle casse dello Stato italiano 4 miliardi di euro. Immediata la replica di Santoro: “Organizzare un po’ di casini, insomma. Magari chiedere una consulenza alla Minetti sarebbe interessante”. Tuttavia, il conduttore non si ferma qui: quando Salvini gli consiglia di non parlare di chi non è presente, Santoro assesta il colpo finale dicendo che “intendeva in senso professionale”. La frase sui “casini”, insomma, non è proprio piaciuta all’ex consigliere regionale. Pare, infatti, che si sia rivolta ai suoi avvocati, e che intenda procedere immediatamente per vie legali.

I GOSSIP SU NICOLE – Nicole Minetti, ai gossip, ormai c’è proprio abituata: in questi ultimi mesi l’abbiamo vista paparazzata a Miami, tra le onde, o sulle passerelle di mezza Italia indossando abiti da sposa o lingerie. E’ stato l’argomento dell’estate, e tiene banco ancora oggi su tutti i quotidiani e i settimanali. L’ultimo, in ordine di tempo, è un servizio fotografico con la bella Minetti vestita solo di lingerie in pizzo nero. Tuttavia, il paragone con una maitresse proprio mancava: il giornalista Michele Santoro, questa volta, ci è andato giù pesante, senza nascondere quali siano le sue idee in merito alla ex igienista dentale.

MINETTI VS SANTORO: TROPPI “CASINI” DA RISOLVERE “Chiedere una consulenza alla Minetti sui “casini” sarebbe interessante”. Queste sarebbero le parole pronunciate da Michele Santoro, durante il programma Servizio Pubblico, che avrebbero fatto infuriare Nicole Minetti. Dopo aver sentito la frase incriminata, pare che la giovane ex consigliera regionale si sia rivolta subito ai suoi avvocati per querelare il giornalista. Michele Santoro, per ora, non risponde. Sicuramente, gli sviluppi non tarderanno ad arrivare, e magari vedremo un inedito faccia-a-faccia tra il noto giornalista e la bella Minetti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top