Connect with us

Grande Fratello Vip

La mamma di Giulia De Lellis contro Tonon al Grande Fratello Vip

tonon violenza verbale, intervento mamma di giuliaRaffaello Tonon accusato di violenza verbale dal pubblico: l’affermazione che non piace alla mamma di Giulia De Lellis

Ad intervenire ci pensa la mamma di Giulia De Lellis. La donna appare stanca nel vedere la figlia accusata e attaccata con un linguaggio violento. Questa volta, al Grande Fratello Vip, nel mirino è finito Raffaello Tonon. Quest’ultimo, durante la mattinata, ha fatto un’affermazione poco carina parlando con Cristiano Malgioglio. I termini utilizzati da Tonon non sarebbero stati per nulla apprezzati dal pubblico, ma soprattutto dalla mamma di Giulia. Quest’ultima ha commentato un video condiviso da una pagina fan della De Lellis. Nel filmato è possibile vedere Raffaello e Malgioglio parlare di quanto accaduto tra Giulia e Alfonso Signorini durante la diretta. Il commento fatto da Tonon non è stato per nulla apprezzato dai fan dell’ex corteggiatrice, tanto che è richiesta a gran voce la sua eliminazione dal reality. Il pubblico appare stupito di fronte all’affermazione fatta da Tonon. La mamma di Giulia, nel frattempo, si chiede come sia possibile che gli autori permettano tutto questo all’interno di un programma. Sono molti coloro che associano la dichiarazione di Raffaello con l’eliminazione di Clemente Russo, durante la scorsa edizione del reality.

La mamma di Giulia De Lellis contro Raffaello Tonon al Grande Fratello Vip

Tonon, parlando con Malgioglio, ammette che al posto di Alfonso Signorini avrebbe reagito molto peggio.  “Tu sei stata fortunata che di là non c’ero io”, continua poi Raffaello: “Ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni.” E’ stata proprio quest’ultima affermazione a lasciare sconcertati i telespettatori e la mamma di Giulia. La donna, dopo l’intervento in studio di ieri, oggi scrive: “Io mi domando perché permettono a questi essere di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti.” La mamma della De Lellis appare piuttosto arrabbiata e delusa dalla produzione del reality. “O loro credono che noi siamo una massa di idioti o gli idioti sono loro che per far odiens passerebbero sopra a tutti e tutto.” Ed ecco che la donna accusa il tutto come bullismo“Parlare in questo modo si fa sempre più adito a bullismo e io questo non lo posso permettere.”

Il pubblico contro Tonon, Andrea Damante difende Giulia

La mamma di Giulia non ha potuto fare a meno di intervenire di fronte alle parole di Tonon, che a detta di molti avrebbe utilizzato una “violenza verbale”. Nel frattempo, Raffaello continua a parlare contro Giulia, convinto che un giorno tra loro ci sarà un duro scontro.“Finché non fa nulla di grave a me si arrangia. Poi quando la farà a me.. che gira gira la arriverà a fare.” Il pubblico è furioso e, soprattutto, disgustato di fronte alle dure affermazioni di Tonon. Ma non solo: anche Andrea Damante ha deciso di dire la sua al riguardo. L’ex tronista ha prontamente difeso la fidanzata su Instagram, citando inizialmente le parole di Tonon e poi scrivendo: “No alla violenza. Anche meno, ripeto.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top