Connect with us

Gossip

La Hunzinker licenzia la guardia del corpo: la causa? Un tatuaggio neonazista

Michelle Hunziker ha dimostrato di essere una che le cose le fa bene, non solo nel lavoro, ma anche nella vita, se n’è accorta anche la sua guardia del corpo. Sembra assurdo ma la Hunziker ha licenziato la sua guardia del corpo personale, nonché personal trainer  a causa di un lettore del Bild.

C’è poco da dire gli occhi del pubblico sono ben attenti. Lo ha dimostrato un  lettore che è riuscito a scorgere tra i tatuaggi di Federico, un disegno che inneggiava al nazismo.

Il disegno rappresenta un pugno chiuso, segno dell’estrema destra. Il giornale però fa di più: individua sotto l’immagine una scritta “Intolleranza”, che oltre ad essere segno distintivo del nazismo, è anche il nome di un gruppo di stampo neonazista in Italia.

Insomma una vera brutta sorpresa per Michelle, che non perde tempo  e licenzia Federico. Eppure sembravano in perfetta simbiosi con lui: cosa che è durata molto poco. Non è tutto, la showgirl potrebbe vedere compromesso anche il suo rapporto di lavoro con la televisione tedesca.

Il bel Federico avrebbe ammesso in passato di aver avuto frequentazioni di destra. La Hunzinker si è giustificata dicendo che aveva visto il personal trainer solo in pantaloni e camicia e non si era accorta dei tatuaggi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top