Connect with us

Grande Fratello

La busta nera del Grande Fratello: la casa non sarà mai più la stessa.

Luca, Mirko, Danilo, Sofia e Valeria sono i quattro concorrenti che più volte hanno mostrato debolezze, passando buona parte del tempo a lamentarsi per la nostalgia di casa e per le difficoltà a rimanere nella casa, andando molto vicino ad abbandonare volontariamente la casa.

Vengono così convocati da Alessia Marcuzzi e messi di fronte alla realtà ed ad una scelta:

Il Grande Fratello è un’esperienza che può cambiare la vita, ma può essere una parentesi provvisoria, dopo di che si torna alla vita di sempre. Per molti resta un sogno irrealizzato, sono ragazzi che dopo anni di provini sono rimasti a casa e forse meritavano piu rispetto da voi. Potevano essere li.

Il Grande Fratello si fa volontariamente, avete scelto voi di fare questo viaggio. Entrando nella casa sapevate che avreste lasciato i vostri cari, ne potete stupirvi delle difficoltà che avreste incontrato nella convinvenza.

Se solo 28 giorni hanno cancellato ogni traccia della vostra motivazione a restare nella casa, c’è solo una motivazione, avete fatto una scelta sbagliata, avete ingannato voi stessi sottovalutando il senso di questa esperienza.

Se ci si arrende, è ora di fare una scelta, stasera dovrete decidere se rimanere nella casa o andare via.

Gli altri ragazzi hanno solo deciso di affrontare l’esperienza con coraggio e non rinnegano la loro scelta.

Come sapete ci sono delle penali, ma stasera non ci saranno penali e l’unica regola che non dovrete infrangere è quella della coerenza: volontariamente si decide di partecipare e anche di abbandondare. Il vostro libero arbitrio non è intaccato.

Nessusa ipocrisia può esser più tollerata, nè da noi nè dal nostro pubblico.

Mirko resta e continua il suo percorso. Danilo anche rientra nella casa. Valeria dice “Vorrei andarmene, ma mio padre mi ha insegnato che bisogna avere le palle quadrate, e io ce le ho e voglio dimostrarglielo“. Sofia anche decide di rimanere perchè ora sta proprio bene. Luca conferma di volere fortemente questa esperienza: “Lo squalo resta e va avanti!“.

Nessuno sceglie di lasciare la casa, ma questa busta ha veramente dato una scossa ai ragazzi e la casa non sarà più la stessa: i ragazzi dovranno apprezzare la fortuna che hanno avuto, smettendola di lamentarsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top