Connect with us

Cinema

Kristen Stewart vecchia nuova Bella: preferisci la nuova versione vampiro o la ragazza indifesa dei primi quattro capitoli?

la nuova bella swanLA NUOVA BELLA DI TWILIGHT – Sale l’attesa per Breaking Dawn – Parte Due e c’è molto fermento da parte dei fans della saga Twilight di vedere l’evoluzione che subirà il personaggio di Bella nella sua nuova versione vampiresca. La ragazza che, nei primi quattro capitoli abbiamo visto umana e innamorata di Edward, ha convinto il suo sposo a renderla vampira per condividere tutto con lui, a cominciare dalla sua natura. Bella Swan è stata accolta con grande affetto affetto dai Cullen che, adesso, in questo nuovo film, che ricordiamo uscirà per la metà di novembre in Italia, dovranno insegnarle a gestire i suoi movimenti, le sue sensazioni per non dare nell’occhio e muoversi al meglio nella vita tra le persone normali. Noi di Gossip e Tv, però, vogliamo fare con voi, appassionati della saga, un confronto nel cambiamento di Bella.

CROLLA LA FIGURA DELLA PRINCIPESSA INDIFESA – Aiutandoci con le considerazioni di Bestmovie e con le scene che ci presenta il Cinecomic possiamo fare delle valutazioni e scegliere la Bella che più ci piace. Il personaggio femminile interpretato da Kristen Stewart è caratterizzato da un enorme cambiamento. Nei primi film, Bella appare come la ragazza indifesa, la principessa che ha constantemente bisogno del principe o di un intervento divino per salvarsi dal pericolo. L’elemento ricorrente della fiaba è presente, dunque, in ogni suo aspetto, con la figura femminile, la cui vita dipende sempre da qualcos’altro. In questo nuovo capitolo, invece, troviamo una nuova Bella, una donna che grazie alle nuove possibilità di cui dispone è in grado di combattere, di pensare a se stessa e alla sua incolumità, senza essere subordinata ad Edward o al salvatore di turno, acquisendo nuova consapevolezza della sua forza.

I FANS AMERANNO LA NUOVA BELLA? – Naturalmente all’inizio dovrà imparare molto sul conto dei vampiri ma per fortuna la sua famiglia acquisita l’aiuterà in ogni passo a cominciare dalle lenti a conttatto che dovrà indossare per mascherare il rosso dei suoi occhi. Bestmovie, in uno dei suoi commenti, ha così definito Twilight fino a questo momento: La saga ha riportato in auge il romanticismo di Romeo e Giulietta. E il mito della damigella in pericolo e del principe azzurro”. Adesso che è nata la nuova Bella cambierà qualcosa nel cuore dei fans?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top