Connect with us

Gossip

Kristen Stewart si vende a un principe per beneficenza

kristen-stewart-beneficenzaKristen Stewart: 500 mila dollari per 15 minuti con un principe mediorientale

Kristen Stewart ha ricevuto la bellezza di 500 mila dollari per chiacchierare un quarto d’ora con un giovane principe mediorientale, suo grande ammiratore, per poi donare tutta la somma in beneficenza alle vittime dell’uragano Sandy, che colpì gli Stati Uniti lo scorso anno. Una notizia che scalda davvero il cuore quella arrivata dal “Toronto Film Festival“: Kristen Stewart, al centro del gossip mondiale da tempo per l’attenzione ricaduta sulla fine della sua storia d’amore con Robert Pattinson, fa parlare di sè in modo diverso questa volta. Non si parla più di pianti ininterrotti, di cuori spezzati o di inutili tentativi per riconquistare l’ex fidanzato Robert Pattinson, ma si parla di un gesto che ha veramente del nobile. Il giovane principe mediorientale ha chiesto 15 minuti del suo tempo per parlarle e avere l’onore di conoscerla, in quanto suo grande estimatore, in cambio della somma di 500 mila dollari, Kristen ha quindi accettato ma non per lei, bensì per donare tutti l’incasso alle vittime di quell’uragano, Sandy, considerato il più grande della storia. Ma questa storia non è dell’ultima ora, in realtà è accaduta mesi fa, ma è stata raccontata per la prima volta da Harvey Weinstein, organizzatore del “Toronto Film Festival“, in occasione della proiezione del film-concerto “12.12.12“, pellicola alla quale si sono prestate numerose star dello spettacolo per dare un aiuto economico alle popolazioni colpite dal devastante tornado.

Kristen Stewart per le vittime dell’uragano Sandy

Harvey Weinstein ha rivelato al pubblico presente in sala che durante le riprese del film-concerto in questione, un giovane principe mediorientale, di cui non ci è data sapere l’identità, si sarebbe avvicinato agli organizzatori proponendo un’ingente somma di denaro per passare qualche minuto con la bella Kristen. La Stewart, informata della proposta, non si è certo tirata indietro e dopo una breve “trattativa” sulla somma, ha accettato l’incontro. 500 mila dollari per 15 minuti, circa 33 mila dollari al minuto… A quel principe doveva proprio piacere tanto Kristen! Cifre da capogiro se si pensa che si sta parlando di una chiacchierata di qualche minuto. Nessuna proposta indecente, come si potrebbe magari pensare di primo impatto, ma una semplice conversazione come tutti i giorni può capitare a noi stessi con amici o anche persone sconosciute. Un  gesto così normale che non ha intaccato certamente il patrimonio del principe, non ha recato fatica alla Stewart, ma che sicuramente ha regalato una speranza a molte di quelle persone che si sono trovate a perdere tutto in quel maledetto uragano.

Kristen Stewart dal cuore grande

C’è da dire che questa non è certo una novità per chi segue la vita dell’avvenente attrice, Kristen Stewart infatti non è la prima volta che dona il suo tempo e la sua presenza per aiutare qualcuno meno fortunato di lei. In passato aveva venduto all’asta oggetti suoi personali, partecipato ad una marcia per la cura del diabete, partecipato a diversi eventi o film sempre con l’intento di aiutare qualcuno. Certo per una star del suo peso è più facile aver la possibilità di aiutare qualcun’altro, ma solo economicamente, quindi seguiamo l’esempio di Kristen e anche se a noi non offriranno mai 500 mila dollari per una chiacchierata di 15 minuti, sono sicura che ognuno di noi, nel nostro piccolo può fare qualcosa per qualcun’altro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top