Connect with us

Gossip

Kristen Stewart shock: Katy Perry vuole un appuntamento con Robert Pattinson

robert-pattinson-e-kristen-stewartKRISTEN STEWART E KATY PERRY – Una notizia shockante ha scosso Kristen Stewart: l’amica Katy Perry vorrebbe uscire con Robert Pattinson. La notizia è appena trapelata, ed arriva come un fulmine a ciel sereno: la coppia, infatti, ha appena festeggiato in allegria il compleanno di Kristen. Ma andiamo con ordine. Durante l’assenza di Robert Pattinson, la bella Kristen Stewart è stata avvistata molto spesso insieme alla cantante Katy Perry. Un’amicizia bella che è proseguita anche subito dopo il ritorno dell’amato Robert. La stessa Katy Perry, infatti, sta cercando di superare la fine del suo matrimonio. I tre ragazzi si sono visti, molto spesso, insieme. E proprio durante una serata trascorsa in allegria, Katy Perry avrebbe fatto questa dichiarazione all’amica Kristen: un appuntamento con Robert Pattinson nel caso in cui il loro amore dovesse finire. Una fonte avrebbe dichiarato che in quel momento l‘espressione di Kristen era totalmente cambiata. Inoltre, pare che subito dopo la protagonista di Twilight abbia cercato conferme dallo stesso Robert su una presunta storia che l’attore avrebbe avuto con Katy Perry in passato. Questo ennesimo colpo di scena rovinerà nuovamente il rapporto tra Kristen e Robert? E l’amicizia con Katy Perry si può definire chiusa? La notizia è sicuramente shockante, e ci aspettiamo nuovi colpi di scena in merito.

IL COMPLEANNO DI KRISTEN – Katy Perry vorrebbe un appuntamento con Robert Pattinson. A rivelarlo è stata la stessa Katy Perry all’amica Kristen Stewart. Dopo mesi trascorsi isieme, la cantante pare sia affascinata dal protagonista di Twilight. Kristen Stewart reggerà questo ennesimo colpo? La coppia più amata di Hollywood, infatti, pare abbia ritrovato la serenità perduta e soprattutto l’amore: durante la festa di compleanno di Kristen Stewart una fonte ha rivelato che i due giovani sembravano molto affiatati ed in grande sintonia. Questa notizia rovinerà definitivamente l’unione e la loro intesa?

KRISTEN STEWART E KATY PERRY: AMICHE E NEMICHE? – Katy Perry torna a far parlare di sè: questa volta niente matrimoni, divorzi o album in arrivo. La cantante vorrebbe un appuntamento con un attore già impegnato. Robert Pattinson sarebbe la sua nuova preda. La stessa Katy avrebbe rivelato all’amica Kristen Stewart il suo interesse, nel caso in cui la coppia decidesse di lasciarsi. Una notizia che ha gettato la protagonista di Twilight nello sconforto. Eppure, durante i festeggiamenti del compleanno di Kristen la coppia è sembrata in grande armonia. Katy Perry riuscirà nel suo intento? E l’amicizia con la giovane Kristen Stewart si può definire conclusa? Non resta che attendere nuovi eclatanti sviluppi sulla vicenda.

 

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top