Connect with us

Gossip

Kristen Stewart, quando nasce un amore: con Rupert prove individuali

kristen stewart tradimento robert pattinsonKRISTEN STEWART – ROBERT PATTINSON E IL TRADIMENTO CON RUPERT SANDERS –  Kristen Stewart ha davvero gelato tutti con il tradimento del suo “amatissimo” Robert Pattinson, con il regista Rupert Sanders, con il quale ha girato il film Biancaneve il cacciatore. In questi giorni si sono susseguite le notizie riguardanti la loro relazione: tutti desiderano sapere come sia nata la storia. Tutti si domandano il perché Kristen Stewart abbia deciso di mandare in frantumi un amore che all’apparenza sembrava idilliaco. Kristen Stewart e Rupert Sanders si sarebbero avvicinati moltissimo durante le riprese del film Biancaneve il cacciatore. L’attrice si è molto impegnata per interpretare questo personaggio, tanto che sul set si è anche ferita. Ha dovuto inoltre sopportare mesi di allontanamento da Robert Pattinson e (forse) anche la lontanaza ha contribuito a gettarla tra le braccia di Rupert. Ma la freccia migliore della feretra di Sanders è stata sicuramente la sua maturità. Il regista sarebbe infatti stato in grado di aiutare Kristen a superare una sua nota fobia: la paura dei cavalli.

KRISTEN STEWART – QUANDO NASCE UN AMORE SENZA ROBERT PATTINSON- Kristen Stewart e Rupert Sanders sarebbero stati molto vicini durante le riprese del film. Il regista l’avrebbe incoraggiata e l’avrebbe aiutata a girare le scene a cavallo. L’attrice, avendo subito un brutto incidente un pò di tempo fa cadendo da cavallo, era molto impaurita. Ma purtroppo per Robert Pattinson, le esigenze del copione prevedevano che lei cavalcasse. Così il buon Sanders si è dedicata completamente alla protagonista del film. I presenti dicono che l’abbia incoraggiata, l’abbia aiutata ad acquistare l’autostima. I due avrebbero trascorso molte ore insieme: lui si sarebbe dedicato completamente a Kristen Stewart. Alla fine la scena è stata girata e l’attrice ha finalmente superato il suo blocco. Sarebbe stato quest’avvenimento a far sì che Kristen Stewart dimenticasse (almeno per il momento) il suo Robert Pattinson.

KRISTEN STEWART  E ROBERT PATTINSON: E’ VERO AMORE? – E adesso tutti si domandano cosa succederà. La bella Kristen Stewart è ancora innamorata del suo Robert Pattinson oppure è ormai presa da Rupert Sanders? Gli interrogativi sono destinati, almeno per il momento, a rimanere senza risposta. La situazione è fin troppo delicata e i due (ovviamente) non si pronunciano sulla vicenda. Non ci rimane che aspettare il 13 agosto prossimo, quando Robert Pattinson parteciperà alla trasmissione The Daily Show e vedere che cosa dichiarerà. La storia tra Kristen Stewart Robert Pattinson è proprio finita?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top