Connect with us

Gossip

Kristen Stewart non lascia Robert Pattinson: porta i suoi vestiti!

la stewart vuole riavvicinarsi a pattinsonKRISTEN TENTA DI RIAVVICINARSI A PATTINSON – Le sta provando davvero tutte Kristen Stewart. L’attrice, in un visibile stato di sofferenza per la perdita del suo storico fidanzato Robert Pattinson, si sta producendo in ogni tentativo possibile per riavvicinarsi a lui. Constatato che il vampiro più amato del grande schermo non vuole avere più nulla a che fare con lei per vie dirette, visti i suoi continui rifiuti ad incontri o chiarimenti telefonici, ha scelto di lanciargli qualche segnale per vie traverse. La protagonista di “Biancaneve e il Cacciatore“, set sul quale ha conosciuto Ruper Sanders, il regista con cui ha tradito il bel Robert, da qualche giorno, ha deciso di parlare al suo ex attraverso l’abbigliamento.

NELLE USCITE INDOSSA I VESTITI DELL’EX – La Stewart, da quando il fattaccio ha assunto proporzioni mondiali, con la pubblicazione delle foto del suo tradimento, trascorre quasi tutto il suo tempo libero chiusa in casa, tra patatine e bevande senza zucchero per cercare di distrarsi, evitando qualsiasi uscita pubblica a causa dell’imbarazzo che prova a farsi vedere in giro. Tuttavia, stando a quanto racconta Virgilio Gossip, nelle rare occasioni in cui ha messo il naso fuori di casa, l’ha fatto indossando vestiti che, in qualche modo, la legano a Pattinson: prima di tutto il cappellino di Rob della squadra di baseball degli Baltimore Orioles, poi uno zaino con cui il suo ex è stato paparazzato in molte occasioni e infine una maglietta bianca che l’attrice ha messo anche al Comic – Con di San Diego, nell’ultima uscita con il britannico.

ROBERT LA PERDONERA’? – Non c’è che dire, dove non arrivano le parole, possono servire i gesti. Kristen è davvero molto dispiaciuta da quello che ha fatto e la vergogna che prova a causa del suo tradimento è tangibile. Vorrebbe un’altra possibilità da Robert, forse a partire dal Toronto Film Festival, ma il giovane, pur essendone, forse, ancora innamorato, continua a desistere. L’ha dimenticata davvero o il suo è solo orgoglio maschile ferito?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top