Connect with us
kristen-stewart-foto-sexy

Cinema

Kristen Stewart, miglior attrice ai Kids’ Choice Awards: da Bella a Biancaneve, ecco i trailer

Twilight Kristen StewartE’ calato il sipario sulla 25esima edizione dei Kids’ Choice Awards, la manifestazione ideata da Nickelodeon, il canale televisivo teen americano, che premia i protagonisti del cinema, della televisione e della musica, votati dagli adolescenti e dai loro fan più accaniti. Sull’Orange Carpet tantissimi i volti noti e le stars internazionali: da Katy Perry e Adam Sendler all’idolo delle ragazzine Justin Bieber. Ma in un concorso di cinema che si rispetti non potevano mancare i rappresentanti della saga che negli ultimi tempi, dopo Harry Potter, ha creato così tanti consensi in giro per il mondo. Parliamo della Twilight Saga: a rappresentare la grande famiglia di vampiri, la protagonista femminile Bella, alias Kristen Stewart, e il bello e dannato lupo mannaro, Taylor Lautner. Ai Kids’ Choice Awards, lo diciamo per chi non è esperto del genere, c’è una bella tradizione che colpisce i malcapitati: una doccia di gelatina verde che ricopre la star di turno per il delirio e il divertimento dei fan. Taylor, da bravo cavaliere, si è sacrificato concedendosi alla gelatina verde (come potete vedere dalle immagini della gallery), lasciando Kristen intatta e senza neppure una macchia. Del resto il fido Taylor non voleva rovinare la bellissima giornata della sua collega.

Presentatasi nel pomeriggio sull’Orange Carpet priva del suo Edward, è sembrata sorridente e stranamente a suo agio, tutta stretta nel mini abito blu di pizzo, firmato da Stella McCartney, abbinato ad un paio di scarpe dal tocco vertiginoso di Barbara Bui (sfoglia la gallery per vedere il look di Kristen). Strana mise per la Bella di Twilight che, fedele al suo personaggio cinematografico, è sempre risultata allergica alla moda e agli eventi glamour. Dopo la sfilata di rito, Kristen si è fermata per firmare gli autografi e per le foto con i fan; atteggiamento positivo che le ha portato bene in quanto, nella serata presentata da Will Smith, ha ricevuto il premio come Miglior attrice femminile, grazie alla sua realistica performance in Breaking Dawn – Parte I.

Dopo la gallery, i prossimi appuntamenti al cinema con Kristen Stewart:

E’ prevista per l’estate, l’11 luglio per l’esattezza, l’uscita di Biancaneve e il cacciatore, una reinterpretazione in chiave dark della famosa favola dei Fratelli Grimm. Kristen, nei panni di una inedita Biancaneve, dovrà vedersela con la perfida regina del male, il premio oscar Charlize Theron, che è decisa ad ucciderla. Ma grazie alla complicità del cacciatore (Chris Hemswoth), Biancaneve imparerà a combattere per difendersi dalla regina. In attesa del debutto al cinema, godiamoci il secondo trailer ufficiale del film.

Data la grande attesa per la pellicola, da pochi giorni sono disponibili in rete cinque minuti tratti dal film, in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Ecco qui la sequenza; raccontateci il vostro parere, lasciate i vostri commenti e continuate a seguirci perché tra breve parleremo delle notizie che girano attorno all’ultimo capitolo della Twilight Saga.

Pensate che Kristen sia il volto adatto per questa rivisitazione di Biancaneve?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top