Connect with us

Gossip

Kristen Stewart, lontana dal pubblico ma più vicina a Robert: ora parla con gli amici dell’attore

kristen cerca tom sturridge e sienna millerLA SOFFERENZA DI KRISTEN STEWART – Tempi duri per Kristen Stewart! L’attrice , con il tradimento consumato con Ruper Sanders, il regista di Biancanene e il Cacciatore, che nel frattempo è tornato con la moglie, alle spalle di Robert Pattinson si è giocata molto di quello a cui teneva di più. Gli esperti di cronaca rosa ci informano che la protagonista di Twilight sta attraversando un periodo molto difficile, in cui si è ripiegata su se stessa: esce di rado di casa e quando lo fa indossa gli abiti che più le ricordano il suo Robert, si consola con patatine e bibite energetiche e si trascura molto dal punto di vista dell’igiene. Adesso, però, è tempo di rialzarsi e rimettersi in pista, almeno per quel che concerne gli impegni di lavoro: Kristen, infatti, è attesa al Toronto Film Festival con il suo ultimo film On The Road ed è già preoccupata per come l’accoglierà la gente che supportava il suo amore con Pattinson.

VUOLE PARLARE CON GLI AMICI PIU’ CARI DI ROB – Secondo una recente classifica, Kristen, con il suo gesto sconsiderato, si è fatta solo del male: la sua popolarità, infatti, è calata notevolmente passando, in soli dodici mesi, dalla posizione 460  alla 1413 di oggi. Ma a lei sembra interessare poco questa graduatoria; ciò che le preme maggiormente è riconquistare il suo ex fidanzato, magari cercando un colloquio con gli amici più cari del ragazzo. Nella fattispecie, queste persone rispondono ai nomi di Tom Sturridge, suo partner in On The Road, e la sua compagna Sienna Miller, vicinissimi a Pattinson. <<L’unica cosa che conta per lei ora è riavere indietro Rob e sa che può farcela parlando con i suoi amici con il cuore in mano. Vuole che sia Tom che Sienna sappiano che non intendeva fare del male a Rob e che non è una persona malvagia>>- ha rivelato una fonte molto attendibile che conosce bene l’attrice.

UN APPUNTAMENTO PER CHIARIRSI – Intanto pare che tra Robert e Kristen ci sia stato un riavvicinamento. Dopo avergli lasciato il tempo necessario per smaltire la rabbia e la delusione, la Stewart l’ha telefonato chiedendogli un incontro chiarificatore, un appuntamento per vedersi e parlare in modo lucido dei loro problemi. Il britannico sembra abbia accettato il suo invito per cui la coppia dovrebbe incontrarsi al più presto e decidere se tornare insieme o lasciarsi per sempre!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top