Connect with us

Gossip

Kristen Stewart, isola Wight: appuntamento segreto con Pattinson, ma la famiglia di lui è contraria

Kristen Stewart e Robert Pattinson KRISTEN STEWART ROBERT PATTINSON INCONTRO SEGRETO – Tra Kristen Stewart e Robert Pattinson potrebbe esserci un incontro segreto a breve. Dopo il tradimento di Kristen, i due vampiri di Twilight non si sarebbero piu incontrati. Stando agli ultimi rumors del gossip hollywoodiano, sarebbero settimane che Kristen Strwart chiede un incontro con Robert, fino ad ora sempre negato. Mentre di Kristen Stewart non si raccontano cose edificanti per la sua carriera, come i forfait ai red carpet e che non si lava più, l’attore ha ripreso in mano la sua vita facendo anche la prima ospitata televisiva dopo le corna, ovviamente non si è parlato di Kristen.

FAMIGLIA PATTINSON CONTRO KRISTEN STEWART – La Bella di Twilight avrebbe chiesto a Robert di incontrarsi sull’isola magica di Wight. Non è ancora chiaro se il vampiro ha intenzione di incontrare la sua ex fedifraga, ma si sa per certo che la famiglia Pattinson sarebbe contraria a qualsiasi tipo di rapporto di Robert con la sua ex fidanzata. Non meriterebbe nessuna seconda possibilità una ragazza di appena 22 anni all’apice del successo e ammaliata da un regista? Per loro no, ma per molti Robert ci starebbe pensando ad incontrare Kristen per parlare del tradimento e di un possibile riavvicinamento. Sono ancora in molti a credere che i ragazzi provino ancora forti sentimenti l’uno per l’altra e che questa favola, passata dai film alla realtà, non possa finire così. Al momento le intenzioni vere del vampiro piu famoso del grande schermo le sa solo lui.

ROBERT E KRISTEN LIETO FINE – Se mai dovesse esserci un lieto fine per questa storia, siamo sicuri che non vi assisteremo presto. Dopo l’umiliazione pubblica, Robert Pattinskn ha bisogno di capire se possa ancora fidarsi di Kristen. Sono giovani e si può sbagliare, ma il loro potrebbe essere davvero un grande amore che supera ostacoli e debolezze umane.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top