Connect with us
kristen-stewart-incinta

Gossip

Kristen Stewart incinta: notte intima a Los Angeles con RPatzs papà

Kristen Stewart foto KRISTEN STEWART: CON RPATS IN 50 SFUMATURE – Robert Pattinson e Kristen Stewart: quante volte avete sentito pronunciare questi due nomi negli ultimi mesi? Noi ormai abbiamo perso il conto ma sembra proprio che i due protagonisti della Twilight Saga siano destinati a far parlare di loro ancora per un po’. Robert ha dichiarato di essere ad un passo per la parte in 50 sfumature di grigio! Vi rendete conto? Abbandonata una saga di successo salta subito sul carrozzone di quest’altro caso editoriale; se fosse realmente così si assicurerebbe altri tre – quattro anni di grande notorietà: cosa potrebbe desiderare di più un attore? Partecipare come protagonista a film del genere ti permette, in futuro o parallelamente, di accettare pellicole interessanti anche se con un inferiore impatto sul pubblico. Ancora ricordo la risata di Pattinson mentre parlava di Remember Me: “la gente si aspettava un colossal come per i vampiri; invece si trattava di un piccolo film drammatico” (davvero ben fatto, aggiungiamo noi!).
ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – E che dire di Cosmopolis di Cronenberg? Solo per pochi eletti, sicuramente. Immaginate che cosa potrebbe accadare se il ruolo femminile ricadesse su Kristen Stewart: la coppia farebbe fuoco e fiamme sul set e, dopo un’interpretazione del genere, siamo sicuri che nessuno si permetterebbe di spettegolare sulle prestazioni a letto dei due che, dopo l’affare Sanders, sembravano un po’ arrugginiti. 50 sfumature di grigio ha rapito milioni di donne in tutto il mondo, tanto da costringere tutti a prendere in mano quel romanzo per capire di cosa si tratta: a questo punto non vediamo l’ora di conoscere i protagonisti della pellicola a cui il romanzo darà vita. Il ritrovato feeling tra KStew e RPatz è sicuramente un punto a loro favore.

 

 

 

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON: AMORE ITINERANTE – Robert e Kristen, infatti, sono stati nuovamente avvistati presso l’accogliente Chateau Marmont, in tarda serata un paio di giorni fa (precisamente nella notte del 27 novembre). Che i Robsten siano due viaggiatori della notte era cosa risaputa, ma non tutti erano a conoscenza che lo Chateau Marmont fosse uno dei luoghi preferiti per Pattinson e signora in cui ritrovarsi. Ad averli beccati dalle parti del lussuoso hotel di Los Angeles un fan che parla di una cenetta romantica e di una notte di passione. Tutti segnali che lasciano ben sperare; nel mese di novembre erano anche stati avvistati, prima della apparizione pubblica post Sanders, mentre si coccolavano come due teneri innamorati. Poi la coppia è tornata a Los Angeles dopo una fuga londinese per trascorrere il Ringraziamento con la famiglia Cullen, pardon Pattinson, e, infine, si è concessa anche una “sosta” a New York per godere del clima nataliazio che ha già invaso la città. Il lavoro può aspettare finalmente! Del resto dopo la full immersion per il tour promozionale di Breaking Dawn Parte Due è anche giusto che la coppia si sia ricamata del tempo da trascorrere insieme, per ritrovare l’intesa e la giusta passione.

 

KRISTEN STEWART INCINTA – Sono settimane ormai che si rincorre la notizia della gravidanza di Kristen Stewart! Kristen è incinta? La cosa sembra improbabile, almeno per adesso. E’ vero, i due piccioncini sono tornati ad amarsi e Robert sogna una famiglia, ma è altrettanto vero che c’è da recuperare la fiducia nel rapporto.

Pensate che Kristen possa essere una brava madre?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top