Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: il mio futuro senza Robert Pattinson! Indietro non si torna

KristenKRISTEN STEWART, IL TRADIMENTO – Potremmo scriverci un romanzo sulla notizia bomba lanciata dai media americani: Kristen Stewart, l’umana Bella Swan di Twilight, ha tradito il suo fidanzato Robert Pattinson, il vampiro Edward Cullen. Il set della famosa saga di vampiri fu galeotto per i due che cominciarono a frequentarsi di nascosto. Quando, poi, i paparazzi accumularono diversi avvistamenti della coppia, i due attori uscirono allo scoperto. La loro storia, portata avanti da anni, sembrava andasse a gonfie vele, tanto che avevano deciso di andare a convivere a Los Angeles. Ora i due sono separati e hanno abbandonato il tetto coniugale. Tutta colpa della Stewart che si è fatta beccare in dolce compagnia di Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore (di cui Kristen è protagonista). Le foto dello scandalo hanno fatto il giro del web e Pattinson in un primo momento scelse di rimanere in silenzio. In questi giorni, però, si è fatto avanti affrontando la stampa e le reazioni dei fans della coppia.

KRISTEN STEWART, ADDIO ROBERT – Sin da subito l’attrice ha cercato in tutti i modi di chiedere perdono al suo ormai ex fidanzato e di riavvicinarsi a lui, ma a quanto pare i suoi tentativi sono stati inutili. Kristen ha provato a chiamarlo, a spiegargli le sue motivazioni e lo ha anche accontentato con un comunicato di scuse, ma sembrerebbe che la situazione si sia capovolta. La Stewart, a quanto pare, si è stancata dell’atteggiamento drammatico assunto da Pattinson e del suo vittimismo. Secondo l’attrice, l’ex fidanzato ha alzato un polverone, reagendo in maniera esagerata e passando da vittima, soprattutto agli occhi dei media e dei fans. Adesso, però, Kristen sembra sia decisa a non tornare indietro e a dimenticare per sempre Robert, come rivela una fonte vicina all’attrice:  “Kristen comincia ad essere stufa dell’atteggiamento eccessivamente drammatico di Rob sull’intera faccenda e sta cominciando a chiedersi se la sua vita non sarebbe migliore senza di lui”. L’attrice è stanca delle continue critiche e sta passando un periodo critico in cui vorrebbe essere lasciata perdere, soprattutto dai giornalisti. “Sembra che Rob stia andando avanti, e Kristen crede che dovrebbe provare anche lei a fare lo stesso, ma si sente comunque molto in colpa per quello che è successo, che considera il più grande errore della sua vita”, afferma una persona vicina alla Stewart.

KRISTEN STEWART, ANDARE AVANTI – Kristen Stewart è quindi intenzionata a seguire l’esempio del suo ex fidanzato Robert Pattinson e ad andare avanti. E’ certamente distrutta per quello che è successo e vorrebbe tornare indietro per cambiare le cose, ma ora non è intenzionata a farsi perdonare ancora da Robert. Forse, secondo l’attrice, la sua vita sarebbe migliore senza il bel vampiro Edward Cullen.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top