Connect with us
kristen-stewart-finale-breaking-dawn-parte-due

Televisione

KRISTEN STEWART/ Finale shock per Breaking Dawn Parte Due: “Sarà diverso dal libro”

Pattinsin Stewart foto Breaking Dawn Parte Due KRISTEN STEWART, FINALE BREAKING DANW PARTE DUE – Kristen Stewart, protagonsita della Twilight Saga assieme a Robert Pattinson, stuzzica i suoi fan promettendo un finale che scuoterà non poco coloro che si recheranno nelle sale a metà novembre per dare l’ultimo saluto ad Edward Cullen e Bella Swan; per quanto non si faccia altro che parlare già di una possibile reunion del cast per proseguire con le avventure dei vampiri (sembra si tratti anche di una cosa abbastanza vicina) i due attori protagonisti ne hanno parlato anche con troppa disinvolutura: questo per far capire che si tratta più di un gioco che di altro; Robert ha profetizzato un epilogo tragicomico della vicenda con Bella ed Edward che si lasciano prendere dall’ansia dell’eternità finendo per vivere da separati in casa: a Bella la casa, a lui la roulotte e alla povera Renesmee non rimarrà che un sentimento, l’odio nei confronti di un padre troppo preso a raccontarsi della sua anima dannata per pensare a lei. Insomma, quello immaginato da Pattinson è un vero disastro che, ne siamo certi, non incontrerebbe il favore dei fan.

BREAKING DAWN – PARTE DUE: FINALE DEL FILM – Resta da analizzare ancora un altro punto fondamentale: (si chiede sempre Robert) “é possibile che tra quindici anni l’interesse dei fan per questa saga sia ancora così vivo?”. In altre parole il nostro Robert non vede l’ora di voltare pagina, cosa che in realtà ha già fatto con la partecipazione a pellicole importanti, ultima quella con Cronenberg, dove è suo il ruolo da protagonista assoluto. Ma prima di dimenticarci per sempre di Bella Swan ed Edward Cullen c’è ancora la possibilità per i fan di stupirsi. Come dicevamo ad inizio post, infatti, Kristen Stewart si è lasciata andare a rivelazione che, a suo dire, faranno tremare i fan per l’eccitazione e la sorpresa. “Ci sarà un enorme shock! Una sorta di folle sopresa alla fine del film che non è congruente con il libro”: queste le parole utilizzate da Kristen Stewart che lasciano davvero tutti con il fiato sospeso e che rimandano una risposta più dettagliata alla visione del film stesso. (ATTENZIONE, SE NON HAI LETTO I ROMANZI SI TRATTA DI SPOILER). Nel romanzo, scampato il pericolo dello scontro frontale con i Volturi, le pagine finali lasciano spazio al romanticismo più puro: tornati a casa Bella, spostando il suo scudo, permette ad Edward di entrare nella sua mente e leggere, così, i suoi pensieri: la prima volta da quando si conobbero al liceo di Forks.

ROBERT E KRISTEN, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE – Le dichiarazioni che vi abbiamo presentato fanno parte di quella famosa prima intervista insieme dopo l’affare Sanders da parte di Robert Pattinson e Kristen Stewart. Come sapete i due sono tornati insieme ma quelli di Hollywoodlife tornano grazie all’ausilio degli esperti ad analizzare il linguaggio del corpo dei due protagonisti: nonostatnte il peggio sia stato superato Robert è apparso consapevole della situazione (a tratti ancora amareggiato) mentre Kristen molto imbarazzata.

Cosa pensate nasconda il finale inedito di Breaking Dawn – Parte Due?

BREAKING DAWN – PARTE DUE: FOTO E VIDEO DI THE FORGOTTEN, COLONNA SONORA DEI GREEN DAY CON PATTINSON E STEWART

VACANZA ITALIANA PER ROBERT E KRISTEN? LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Raffaella

    14 Novembre 2012 at 20:42

    Il finale è assurdo! Mi è mancato il fiato! Il film più bello di tutti!!! Fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top