Connect with us

Cinema

Kristen Stewart ed Emma Watson si candidano per 50 sfumature di grigio: chi la spunterà? E voi, chi preferite?

watson stewartCINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO, IL FILM – Come spesso succede per i grandi romanzi, anche Cinquanta sfumature di grigio diventerà un film. Si tratta di un romanzo romantico scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese Erika Leonard. Il libro è il primo di una trilogia che prosegue con Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso. La trama ha come protagonisti Anastasia Steele, una studentessa universitaria di 21 anni, e Christian Grey, un uomo potente, ricchissimo e famoso. I romanzi si intrecciano attorno alla loro storia: lei, incaricata dalla sua migliore amica, deve intervistarlo e se da una parte si sente a disagio, dall’altra è anche immediatamente attratta dall’uomo. Lui è bello, determinato, sicuro di sé, autoritario e maniaco del controllo, mentre lei non ha mai avuto esperienze con gli uomini. Anastasia e Christian escono per un caffè e si crea l’occasione per baciarsi, ma proprio mentre lei si sta avvicinando, lui l’allontana. Scoraggiata decide di non farsi più vedere da lui. Il destino, però, li fa incontrare di nuovo e lui finalmente le dichiara i suoi sentimenti. Iniziano così a frequentarsi e tutto sembra andare bene, ma Anastasia dovrà fare i conti con i lati oscuri del suo misterioso uomo che la porterà in una realtà di perversioni mai immaginate prima.

KRISTEN E EMMA, POSSIBILI PROTAGONISTE – Appena uscita sul web la notizia della produzione del film di Cinquanta sfumature di grigio, è immediatamente partito il toto scommesse per la formazione del cast. Tanti sono i nomi degli attori che potrebbero far parte del bestseller che sta facendo impazzire tutte le donne del mondo. Era stata richiesta come protagonista, per il ruolo di Anastasia, Elizabeth Olsen, sorella delle gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen, ma l’attrice ha rifiutato la proposta. Al primo posto per la candidatura del ruolo ci sono Emma Watson, famosa per la sua interpretazione in Harry Potter, e Kristen Stewart, l’indimenticabile Bella Swan della fortunata saga di Twilight. Per quanto riguarda, però, la protagonista femminile ci sono anche altri nomi in gara: Selena Gomez, Scarlett Johansson ed Ellen Page. Si era parlato anche di Angelina Jolie ma, problemi di salute a parte, sarebbe troppo grande per il ruolo di una ventunenne. Per quanto riguarda, invece, il ruolo maschile si parla di: Robert Pattinson (il che risulterebbe strano se dovesse affiancare la Stewart), Ryan Gosling, Channing Tatum, ora al cinema con Magic Mike, Chris Hemsworth e Alex Pettyfer. Il regista del film sarà Chris Waitz, lo stesso che ha girato il secondo episodio della saga vampiresca New Moon.

STEWART O WATSON, DITE LA VOSTRA – Sono, dunque, tanti i nomi degli attori che potrebbero far parte del cast del film di Cinquanta sfumature di grigio, il libro della scrittrice Erika Leonard. Se doveste essere voi a decidere a chi proporreste il ruolo per Anastasia? Kristen Stewart o Emma Watson? Oppure diteci voi un nome. E per quanto riguarda il protagonista maschile? Chi preferite? Fateci sapere come vorreste voi il cast del film.

10 Comments

10 Comments

  1. Alessia

    27 Settembre 2012 at 20:51

    Emma Watson! 🙂 Avrebbe più carattere rispetto (non linciatemi) alla Stewart 🙂 cioè Anastasia risponde anche a tono (ci vedrei stra bene Emma a fare questo.. ricordo che lei è hermione!) mentre Kristen (la Bella di Twilight) è anonima nelle sue reazioni. Non ha espressività!! ERGO VOGLIAMO EMMA WATSON COME ANASTASIA 🙂

  2. Gabri

    27 Settembre 2012 at 21:12

    Io penso che Emma e Kristen primo sono due attrici complete! Non dobbiamo basarsi solo sulle loro interpretazioni più’famose,quali Hermione e Bella! Io preferisco di granlunga Kristen primo perché ha più esperienza come attrice avendo rivestito molti più ruoli della Watson ! Poi secondo me Kristen ha più carattere e più personalità quando recita quindi KRISTEN STEWART TUTTA LA VITA!

    • vale

      27 Settembre 2012 at 23:37

      stewart per tutta la vita bella e maliziosa quello che ci vuole per questo personaggio…mentre come protagonista maschile sarebbe perfetto il nostro mitico maschione italiano gabriel garko……..come la vedete questa coppia??????? io nn male

  3. dory93

    27 Settembre 2012 at 23:11

    io preferirei scarlett johansson e come protagonista maschile alex pettyfer … entrambi rispecchiano nei protagonisti ….

  4. aurora

    28 Settembre 2012 at 06:33

    nessuna delle due mi rovinerebbero il film per come me lo immagino io, proporrei Emma Stone invece ^^

  5. Giulia

    28 Settembre 2012 at 11:20

    Salve a tutti,io vedo Anastasia Steele in Natalie Portman, invece nei panni di Christian Grey ci vedo perfetto Matt Bomer!!!!

    • Federica

      28 Settembre 2012 at 17:11

      Per l’interprete di Christian assolutamente Matt bomer, per quanto riguarda Ana andrebbero bene Alexis bledel o Natalie Portman!

  6. veronica

    28 Settembre 2012 at 13:38

    robert pattinson ………e mister gray ……miss steele ci vedrei bene una sofia busch che ha recitato in one tree hill

  7. deborah

    28 Settembre 2012 at 13:39

    Io sinceramente non sono favorevole a nessuno dei candidati…secondo me stanno sbagliando proprio tutto! io voto alexis e ian come protagonisti..senza dubbio i più indicati o altrimenti se proprio devono essere due di quelli indicati channing e emma, gli altri sono da escludere!

  8. Scacco

    17 Ottobre 2012 at 10:53

    Io ci vedrei benissimo Kristen Stewart e Robert Pattinson sinceramente. Mentre leggevo i libri mi sembravano adattissimi, poi è una mia opinione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top