Cinema
Kristen Stewart e Robert Pattinson pronti per un nuovo film di Twilight
Kristen Stewart e Robert Pattinson in arrivo un nuovo film su Twilight: FKA Twigs approva
La storia tra Bella ed Edward continua. Twilight potrebbe avere presto un nuovo film, o almeno così si sussurra in America, dove si è certi della presenza nel cast di Robert Pattinson e Kristen Stewart. A benedire la coppia pure FKA Twigs, attuale fidanzata dell’attore, che non sarebbe per nulla infastidita dalla probabile vicinanza dell’ex fidanzata, che tra l’altro si è dichiarata di recente lesbica. Ma su cosa si concentrerebbe il nuovo film di Twilight?
Twilight, nuovo film: Kristen Stewart e Robert Pattinson già pronti
A parlare di un nuovo film di Twilight è stato un produttore della pellicola che ha spiegato che l’idea c’è e che ne stanno parlando con Stephen Mayer, la scrittrice dell’opera letteraria dalla quale è tratta la saga cinematografica di successo. Molto probabilmente il nuovo film si concentrerà su Renesmee, la figlia di Bella e Edward, della quale si innamora poi Jacob, il licantropo interpretato da Tylor Lautner. Addirittura c’è chi ha segnalato l’attrice più giusta per tale parte: ovvero Nina Dobrev, la famosa Elena della serie tv The Vampire Diaries.
Kristen Stewart e Robert Pattinson tornano a recitare insieme?
Secondo le fonti americane, Robert Pattinson non avrebbe problemi a riprendere il ruolo di Edward Cullen in Twilight, mentre più titubante sarebbe Kristen Stewart che, a differenza dell’ex collega e fidanzato, sta ottenendo parecchio successo ad Hollywood, come testimonia anche il recente successo in Cafè Society di Woody Allen.

4 Comments