Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson: una festa speciale li unisce

kristen-robertIL COMPLEANNO DI KRISTEN STEWART – Il 9 aprile Kristen Stewart ha festeggiato 23 anni, e al suo fianco c’era l’amato Robert Pattinson, e alcuni amici della coppia. I due giovani attori ha ricevuto gli invitati al ristorante messicano Talo Maqueria a Los Angeles: tra piatti vegetariani, tacos d’aragoste e bevande a base di cetriolo la festa è proseguita fino a notte fonda. Chi li ha visti ha assicurato che la coppia era assolutamente felice ed in grande intimità. Durante la cena, poi, Robert Pattinson si è alzato ed ha personalmente ringraziato gli invitati. Come aveva lasciato intendere qualche giorno fa, Kristen Stewart non ha organizzato party hollywoodiani: una semplice festa con gli amici più intimi e l’amato Robert. Secondo una fonte (presente alla festa), Kristen e Robert avrebbero ballato tutta la notte, e non si sarebbero mai allontanati l’uno dall’altra. Nessun dj importante, ma musica indie rock, Black Rebel Motorcycle Club e Father John Misty. Una notte di balli scatenati, insomma, e la conferma arriverebbe anche da twitter. Quella stessa notte la migliore amica di Kristen Stewart avrebbe twittato una frase eloquente. “I miei piedi non hanno mai ballato così tanto. Sono davvero molto felice”. Di sicuro Kristen Stewart ha festeggiato nel migliore dei modi i suoi 23 anni, e Robert Pattinson era ancora una volta al suo fianco.

LA CRISI DELLA COPPIA – Kristen Stewart ha festeggiato il 9 aprile il suo compleanno: Robert Pattinson era al suo fianco, e pare che dedicasse tutte le sue attenzioni alla sua amata. Tuttavia la coppia, dopo il tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders, sembrava sull’orlo di una crisi senza fine. L’allontanamento di Robert Pattinson non aveva fatto altro che alimentare queste indiscrezioni. Approfittando delle riprese del suo nuovo film, The Rover, Robert è stato 64 giorni senza la sua amata Kristen. Una separazione utile, dato che qualche settimana fa l’attore ha deciso di anticipare il suo rientro per rivedere l’amata. Una fonte molto vicina alla coppia ha rivelato che Robert è rimasto piacevolmente sorpreso dal cambiamento di Kristen. Inoltre, i giovani avrebbero capito di aver bisogno ognuno dei propri spazi per poter vivere bene la loro storia”. Rimane il fatto che Kristen e Robert rimangono la coppia più bella, e chiacchierata, di Hollywood.

KRISTEN E ROBERT: UN COMPLEANNO D’AMORE – La coppia di Twilight ha festeggiato il compleanno di Kristen Stewart al ristorante messicano Talo Maqueria a Los Angeles. Pochi gli invitati presenti alla festa, anche se per la festeggiata la persona più importante resta il suo amato Robert. Una fonte presente all’evento ha dichiarato che i due giovani erano inseparabili e molto carini. Segno che la crisi è definitivamente passata, e l’amore tra Kristen e Robert va a gonfie vele.  La conferma della splendida serata arriva anche da Twitter: quella stessa notte la migliore amica di Kristen ha lasciato un messaggio chiaro. “I miei piedi non hanno mai ballato così tanto. Sono davvero molto felice”. Un compleanno indimenticabile per la bella Kristen Stewart, reso ancora più bello dalla presenza dell’amato Robert.

2 Comments

2 Comments

  1. vivy02

    16 aprile 2013 at 18:09

    Come si suol dire: “L’AMORE TRIONFA SEMPRE” e non poteva di certo essere altrimenti per i nostri amati ROBSTEN

    If you read this article… answer me pleasee!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top