Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson, lutto in casa Cullen: non ci saranno alla reunion per Breaking Dawn – Parte Due

i cullen assenti alla reunion con i fansKRISTEN STEWART DISERTA GLI EVENTI – La vicenda del tradimento che Kristen Stewart ha consumato con Rupert Sanders, il regista del suo ultimo film “Biancaneve e il Cacciatore”, non ha soltanto provocato la fine della sua lunga storia d’amore con Robert Pattinson, suo partner nella saga di Twilight, ma ha sancito la fine di un’epoca anche per i fans della serie vampiresca visto che difficilmente rivredanno i due protagonisti nello stesso luogo d’ora in poi. La Stewart, da quando è scoppiato lo scandalo non ha più preso parte ad alcun evento pubblico, disertando tutte le uscite ufficiali mentre il suo ex fidanzato si sta impegnando molto nella promozione del suo ultimo lavoro, uscito nelle sale statunitensi da qualche  giorno, Cosmopolis.

I CULLEN NON SARANNO PRESENTI ALLA REUNION CON I FANS – Pattinson, come è possibile immaginare, non vuole più vederla, nè incontrarla, nè volere una qualche spiegazione dall’attrice che l’ha così tanto deluso.  La coppia, separatamente, ha già annunciato che non prenderà parte alle quattro reunion con i fans previste prima della programmazione di Breaking Dawn – Parte Due, l’ultimo capitolo della saga; oltre ai Cullen, a sorpresa non ci sarà neanche Taylor Lautner, il celebre licantropo: gli amanti di Twilght, dunque, resteranno orfani del trio più seguito del grande schermo e non potranno incontrare i propri beniamini. Tuttavia, il film, prima dell’uscita a novembre, dovrebbe essere presentato al Toronto Film Festival.

SI RIVEDRANNO A SETTEMBRE? – In quest’altro evento, che si terrà nei dieci giorni che vanno dal 6 al 16 settembre in Canada, essendo un impegno ufficiale del cast, e non un semplice raduno con i fans, Kristen e Robert potrebbero essere obbligati da contratto a partecipare e a condividere il red carpet, senza poter avanzare alcune scusa che giustifichi l’assenza dell’uno o dell’altro.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top