Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson: l’amore e il lavoro vanno a gonfie vele

Kristen Stewart and Robert Pattinson, from the movie TwilightKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON IN AMORE – E’ un periodo d’oro per Kristen Stewart e Robert Pattinson. La coppia, infatti, è stata vista in teneri atteggiamenti al Casbah Cafe a Los Angeles. Kristen e Robert erano in compagnia di alcuni amici, e non si sono lasciati la mano nemmeno per ordinare. Chi li ha visti ha dichiarato che “sembravano tutti molto allegri e felici. Ridevano e scherzavano tra di loro”. Un periodo d’oro per la coppia: dopo il tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders, tutti credevano che il legame con Robert non potesse essere recuperato. Lo stesso Robert aveva deciso di prendere le distanze dalla sua amata: approfittando delle riprese di The Rover, in Australia, si è allontanato dai pettegolezzi per 64 giorni. Tuttavia, il loro amore è stato più forte di tutto, e Robert Pattinson ha deciso di tornare con qualche giorno d’anticipo dalla sua amata Kristen. Sicuramente, la strada è ancora molto lunga, ma la coppia in diverse occasioni è sembrata molto unita. Kristen Stewart sta lavorando molto sulla loro relazione, e una fonte vicina ai due giovani ha dichiarato cheRobert è sopreso da questo mutamento”. La loro uscita pubblica a Los Angeles è una nuova prova della loro unione: Kristen Stewart e Robert Pattinson sono più innamorati che mai.

LE CARRIERE DI KRISTEN E ROBERT – Se in amore tutto fila liscio tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, anche nel lavoro il successo è garantito. Robert, infatti, dopo aver girato The Rover in Australia sarà su altri due set nei prossimi mesi. Inoltre, nel mese di giugno dovrebbe uscire una pubblicità di Dior che lo vede protagonista insieme a tre modelle bionde. Lo spot in questione si preannuncia esplosivo e molto caldo,e  pare che sia stato girato subito dopo il tradimento di Kristen. Le scene bollenti che Robert ha girato, provocheranno la gelosia di Kristen? Come reagirà la protagonista di Twilight nel vedere il suo amato circondato da bellezze esplosive? Al momento, pare, che Kristen non ci stia pensando: la giovane, infatti, si sta godendo il meritato successo. Dopo la vittoria ai Kids Chice Award, Kristen Stewart è in nomination per la categoria “Best Hero” agli Mtv Award. Non c’è che dire: Kristen e Robert sono una coppia che va a gonfie vele su tutti i fronti!

I PROGETTI DI KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – La coppia più chiacchierata di Hollywood, formata da Kristen Stewart e Robert Pattinson, sta vivendo un momento d’oro sia in amore che a livello professionale. Robert, per i prossimi mesi, sarà impegnato su diversi set cinematografici, mentre la bella Kristen si gode i successi professionali raccogliendo premi ed acclamazioni. Tuttavia, nei progetti futuri della coppia non c’è posto (al momento!) per una dimora coniugale. I due giovani, infatti, avrebbero rimandato l’acquisto della loro “casa dei sogni”: una fonte vicina alla coppia ha riferito che “Robert non ha intenzione di aggiungere pressione alla loro storia d’amore”. E’ anche vero che il prossimo 9 aprile la bella Kristen festeggerà 23 anni: cosa le regalerà Robert Pattinson? La giovane è già al settimo cielo per riavere al suo fianco il suo amato. Probabilmente, il coronamento del suo sogno è un pargolo: Kristen Steward vorrebbe dare un fratellino ai suoi amati cani Bear e Bernie. Robert la accontenterà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top