Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson: i più paparazzati di Hollywood

i più paparazzati di hollywoodLA CLASSIFICA SULLE STAR DI HOLLYWOOD – Ah, quanto ci piacciono le classifiche! Oggi vi informiamo di una particolare graduatoria, tra l’altro davvero complicatissima da stilare e vi spiegheremo presto il perchè, che ci aggiorna sulle 100 star più potenti di Hollywood. Non si sa quanto questa classifica sia veritiera e reale ma in ogni caso le varianti per calcolare l’effettiva posizione di ogni divo sono molteplici. Dell’elenco si è occupato Harry Enten, esperto di statistica di Volture, blog del New York Magazine che ha combinato otto diversi parametri di valutazione. Per gli indicatori si è tenuto conto degli incassi al botteghino in America e nel mondo nell’arco degli ultimi cinque anni, dell’influenza delle case cinematografiche, degli Oscar vinti, del giudizio della critica secondo le recensioni di Metacritic, dell’affetto del pubblico sondato attraverso ricerche di mercato, del numero di copertine raggiunto su riviste di tipo non scandalistico, calcolato su 32 testate tra cui Vanity Fair, GQ e Vogue e del valore assegnato a ogni star dai giornalisti di tabloid quali UsMagazine, InTouch eLife&Style.

I PIU’ PAPARAZZATI – Una classifica davvero intricata e complessa in cui un personaggio primo da un punto di vista, può perdere lo scettro se lo si valuta secondo un altro paramento di valutazione. Per quel che riguarda il successo e gli incassi al botteghino troviamo Daniel Radcliffe, protagonista di Harry Potter, seguito da Shia Labeouf di Trasformers, Chris Hemsworth di Thor e le tre star di Twilight Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. La coppia scoppiata detiene lo scettro anche dei più paparazzati, davanti a Brad Pitt e Angelina Jolie e Ryan Reynolds e Blake Lively. I primi hanno totlazzito 41 copertine negli ultimi 5 anni, i secondi 31 e i terzi, il cui amore è sbocciato da molto meno tempo rispetto alle altre coppie storiche, 24.

I PIU’ APPREZZATI DALLE CASE DI PRODUZIONE – Per ciò che, invece, concerne, il giudizio delle case di produzione, che si sono espresse secondo una loro specifica valutazione, ai primi tre posti del podio ci sono Robert Downey Jr., Will Smith e Johnny Depp, l’attore che è stato lasciato da pochissimo dalla sua storica compagna, nonchè madre dei suoi due figli, Vanessa Paradis.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top