Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson, chiacchiere al telefono: deciso un appuntamento!

un appuntamento per robert e kristenUN APPUNTAMENTO TRA PATTINSON E STEWART – Se nelle prossime ore la notizia dovesse essere confermata, sarebbe una vera e propria bomba. Dopo le tante settimane passate senza neanche telefonarsi o vedersi per caso, pare che presto ci sarà un incontro chiarificatore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. La coppia di Twilight potrebbe aver già fissato un appuntamento nel quale dirsi tutto e forse provare a ricominciare da capo. L’attore, in seguito alle foto del tradimento della Stewart con Rupert Sanders, aveva chiuso i ponti con lei, evitando qualsiasi contatto e dichiarandosi profondamente deluso dal suo comportamento. Ma evidentemente le cose non stanno più così; il tempo trascorso in solitudine gli ha fatto cambiare idea, incoraggiandolo a sentire cosa ha da dirgli Kristen.

UNA TELEFONATA PER ROMPERE IL GHIACCIO – Stando a quanto riporta Look Magazine, i due si sarebbero sentiti al telefono per iniziativa dell’attrice che ha saputo pian piano abbattere il muro di diffidenza alzato da Pattinson. Alla fine l’ha spuntata lei, ottenendo un incontro in cui potersi spiegare e chiarire una volta per tutte l’accaduto: “Rob, non può semplicemente spegnere l’interruttore dei suoi sentimenti era  follemente innamorato di lei e penso che ritenga che sia stato un momento di  stupidità, non una lunga relazione. Agli occhi di Rob, Kristen è stata sedotta e  lei è chiaramente non solo dispiaciuta, ma completamente distrutta da quello che  ha fatto“- ha raccontato la rivista che sembra sapere molti dettagli sulla telefonata in questione. Pattinson, dunque, è ancora preso da Kristen e non riesce a dimenticarla e il fatto di credere che sia stata soggiogata dall’uomo maturo potrebbe spingerlo a darle un’altra possibilità.

LE CONDIZIONI DI ROBERT – Tuttavia, se decidesse di tornare con la sua ex, Robert avrebbe intenzione di porre delle condizioni. Prima di tutto il suo desiderio è che Kristen trascorra più tempo con lui a Londra, nella sua città, e poi sarebbe importante organizzare al meglio anche gli impegni di lavoro: il suo modello di coppia in tal senso è Brad Pitt – Angelina Jolie che fanno film ad intermittenza, a turno, per evitare di trascorrere troppo tempo lontani. Kristen accetterà?

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top