Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson: anche Rihanna mina alla riappacificazione della coppia

KRISTEN STEWART ROBERT PATTINSON RIHANNA – Tra Kristen Stewart e Robert Pattinson non è solo Kate Perry a minare la riappacificazione della coppia, ma sembra essere spuntata un’altra cantante che avrebbe messo gli occhi addosso al vampiro più famoso del cinema mondiale. Si tratta della prorompente Rihanna. Ma non aveva giurato amore al suo ex Chris Brown in lacrime davanti alle telecamere? Sì, ma lui è fidanzato quindi meglio puntare su qualcun altro. Il fortunato sarebbe proprio Robert Pattinson, fresco di rottura con la sua Bella Kristen Stewart. Sappiamo tutti ormai del famosissimo tradimento, con tanto di foto sbattute sui giornali, di Kristen Stewart con Ruper Sanders, il regista che l’ha diretta in Biancaneve e il cacciatore. Sembra che lui sia stato già perdonato dalla moglie, con cui ha anche dei figli, mentre per Kristen si prospettano tempi brutti.

ROBERT PATTINSON E RIHANNA – Rihanna, secondo un amico che ha rivelato tutto all’Huffington Post, si sarebbe procurata il numero di cellulare di Pattinson tramite un amico in comune e avrebbe iniziato a mandargli messaggi sexy e ironici. Rihanna avrebbe già notato Pattinson in svariate occasioni mondane in cui erano presenti Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma non avrebbe mai mostrato il suo interesse perché non è sua abitudine rubare un uomo ad una donna. Ora che Kristen Stewart si è rovinata con le sue mani, Rihanna avrebbe avuto campo libero e iniziato ad agire subito. Sms dolci e amichevoli? No, Rihanna avrebbe fatto capire subito le sue intenzioni al vampiro single. La risposta di Robert Pattinson? Sembra che lui non avrebbe battuto ciglio, avrebbe scherzato con Rihanna, ma niente di più. Insomma si potrebbe definire un bel due di picche con molta classe.

ROBERT E KRISTEN INSIEME – Nella testa di Robert Pattinson, com’è giusto che sia, c’è ancora il suo grande amore, Kristen. I due potrebbero apparire insieme per la prima volta dopo il tradimento sul red carpet alla prima di Breaking Dawn parte II che si terrà a Novembre. Secondo indiscrezioni Pattinson sarà presente per difendere la sua ex fidanzata dagli attacchi delle fan. Vuole ancora proteggerla, ma di tornare con lei non ne vuole sapere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top