Connect with us

Gossip

Kristen Stewart è incinta: chi è il padre?

kristenIL TRADIMENTO DI KRISTEN STEWART – Per quanto se ne è parlato può essere considerato il tradimento del secolo: Kristen Stewart ha tradito il suo fidanzato Robert Pattinson. Ormai tutti sanno come era nata la storia d’amore tra i due e nessuno avrebbe di certo scommesso che sarebbe finita così. In molti, infatti, sostenevano che presto sarebbero convolati a nozze o avrebbero messo in cantiere un erede. La coppia era apparsa sempre molto unita e complice, soprattutto da quando sono andati a vivere insieme. La convivenza sembrava procedere a gonfie vele, ma poi le foto dello scandalo hanno cancellato il sogno degli attori di Twilight. Nel giro di poche ore la notizia del tradimento di Kristen ha fatto il giro del mondo e i milioni di fans della coppia si sono scatenati: chi si è schierato dalla parte della Stewart, chi da quella di Robert e chi invece ha preferito sostenerli entrambi.

KRISTEN STEWART INCINTA – Diverse sono le versioni sul tradimento di Kristen Stewart con il regista 41enne Rupert Sanders, uomo sposato con figli. Alcuni sostengono che sia stato un tradimento casto, caratterizzato solamente da un semplice bacio dato in un momento di debolezza. Altri dicono che il vero e proprio rapporto tra i due ci sia stato, mentre delle persone vicine a Robert hanno affermato che la relazione clandestina tra Kristen e Rupert andasse avanti da mesi e mesi. In molti hanno notato l’alchimia tra i due traditori durante i vari eventi, ma nessuno aveva mai sospettato nulla. Oggi Pattinson è ancora in silenzio, circondato dalle persone a lui più care, e pensa solamente al suo prossimo evento: il 13 Agosto si terrà la prima del suo film, intitolato Cosmopolis, e il personale di sicurezza ha l’obbligo di tenere lontana la Stewart, in quanto il suo ex fidanzato non è intenzionato a vederla di persona e non vorrebbe che l’attenzione fosse rivolta solo al gossip. Kristen, inoltre, è caduta nello sconforto più totale: oltre ad essere stata lasciata dal compagno e ad essere assalita ogni giorno dai media, deve anche fare i conti con la sua gravidanza. L’attrice è infatti incinta, ma non sa chi sia il padre.

KRISTEN INCINTA, CHI E’ IL PADRE – Kristen Stewart è incinta: chi è il padre? Robert? Rupert? E’ il dubbio che ha fatto sprofondare l’attrice. Nulla è certo, ma sicuramente qualsiasi sia l’esito cambierebbe le carte in tavola. Non ci resta che aspettare nuovi sviluppi per avere altre conferme.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top