Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: chiede perdono a Robert Pattinson ma la sua carriera è a rischio – FOTO

kristen stewart tradimentoKRISTEN STEWART CHIEDE PERDONO A ROBERT PATTINSON – Per il momento, il lieto fine non è arrivato. Robert Pattinson non sembra intenzionato a perdonare il tradimento di Kristen Stewart. Dopo aver ammesso di aver tradito il suo fidanzato ufficiale con il regista di “Biancaneve e il Cacciatore”, Rupert Sunder, (sotto le foto del tradimento pubblicate in esclusiva da Vanity Faira nulla servito dichiarare che si è trattato di un tradimento casto. Robert Pattinson non sente ragioni e accusa Kristen Stewart di averlo umiliato pubblicamente. Sull’amore tra i due attori non è ancora calato il sipario ma per il momento, il vampiro più famoso del cinema non ha alcuna intenzione di perdonare la sua Bella.

KRISTEN STEWART METTE A RISCHIO LA SUA CARRIERA – Anche la carriera di Kristen Stewart rischia di subire una battuta d’arreto a causa del suo colpo di testa. Kristen Stewart, nel 2012, sarà al cinema oltre che con il film “Biancaneve e il cacciatore”, anche con On the Road e l’attesissimo capitolo finale di Twilight, Breaking Dawn – Part II. La promettente attrice, però, potrebbe avere una brutta sorpresa. I fan, o meglio le fan di Pattinson minacciano di boicottare d’ora in avanti tutti i film in cui comparirà la donna che ha spezzato il cuore del loro beniamino. «Kristen Stewart al momento è la donna più odiata di Hollywood. – ha raccontato a The Sun una fonte interna agli studios di Los Angeles – Il pubblico femminile cercava da tempo una ragione per non farsela piacere. Beh, adesso l’ha trovata! Una gran parte dell’esercito di Pattinsoniane d’ora in poi diserterà le sale che trasmettono i suoi film. Sarà lungo il cammino per riportare le cose dov’erano, da un punto di vista personale, ma anche professionale».

KRISTEN STEWART DISPERATA – Non è proprio quello che si definisce un buon momento quello che sta attraversando Kristen Stewart. Oltre a pagare le conseguenze del suo tradimento, rischia anche di compromettere la sua carriera. Inoltre, Robert Pattinson non le sta facilitando la vita. Lasciando la casa di Los Angeles che condivideva con Kristen, ha portato con sè anche il cagnolino Bear, il cucciolo che Robert e Kristen avevano salvato da un rifugio a New Orleans negando all’attrice la possibilità di vederlo. «Se n’è andato dalla loro casa portandosi via Bear – racconta una fonte riguardo a Pattinson – e le ha detto che vuole tenerlo con sé. Kristen ha il cuore a pezzi, lo avevano adottato insieme e per loro è come un figlio. Ma Rob è così ferito per ciò che è successo che lo vuole vicino, è convinto che possa aiutarlo a riprendersi da questa brutta botta. Dopo tutto il cane è il miglior amico dell’uomo, e Bear per lui è un compagno insostituibile».

1 Comment

1 Comment

  1. Ess

    2 agosto 2012 at 12:10

    A me queste sembrano foto posate più che una paparazzata o.O

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top