Connect with us

Gossip

Kristen Stewart celebrata da Hollywood Life: Robert Pattinson festeggerà al suo fianco?

kristen-compleannoIL COMPLEANNO DI KRISTEN STEWART – Tanti Auguri a Kristen Stewart! Proprio oggi, la bella protagonista di Twilight compie ben 23 anni. E come primo regalo, Hollywood Life ha pensato bene di ripercorrere i successi e gli scandali di Kristen. Sicuramente, tra i momenti più belli della Stewart c’è l’incontro con il suo Robert Pattinson, e la saga che l’ha ufficialmente lanciata tra le stelle di Hollywood. Ovviamente, tra i peggiori c’è il tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders e la conseguente rottura con Robert. Eppure, Kristen Stewart ha dimostrato di essere una donna forte e di non essersi montata la testa: dopo il suo colpo di testa, ha cercato di riconquistare la fiducia del suo amato e pare che ci sia riuscita! Non è ancora stato rivelato il regalo che Robert Pattinson abbia preparato per Kristen. Una fonte molto vicina alla coppia aveva dichiarato che “il regalo più bello per Kristen è la presenza di Robert“. Eppure, la famiglia potrebbe essere molto presto allargata: Robert potrebbe regalare un fratellino ai cani Bear e Bernie. Per la gioia della sua amata. In attesa di avere maggiori informazioni su come la bella Kristen passerà il suo compleanno, le facciamo tantissimi auguri!

KRISTEN E ROBERT: UNA COPPIA LEGATA DAL MISTERO – Oggi, la bella Kristen Stewart compie 23 anni. Eppure, negli ultimi giorni sia lei che Robert Pattinson sono al centro di un piccolo mistero: la coppia pare sia stata avvistata a Marfa, una piccola cittadina del Texas. Eppure non esisterebbero foto di questa gita fuori porta. Ma, se fosse vero, la domanda è lecita: cosa ci faceva la coppia in un posto così lontano? Per di più, pare che Kristen e Robert fossero in compagnia di alcune amiche della stessa Kristen: i due giovani,forse, si sono sposati in gran segreto? Ovviamente non c’è conferma a questa notizia. Aspettiamo di vedere le foto della “vacanza on the road” di Kristen e Robert.

TANTI AUGURI KRISTEN! – La protagonista di Twilight, Kristen Stewart, proprio oggi compie 23 anni. Un giorno speciale, reso indimenticabile dall’amore che la lega a Robert Pattinson. La coppia, infatti, dopo il tradimento della stessa Kristen sembrava non avere più futuro. Dopo l’allontanamento di Robert, Kristen ha cercato di migliorare se stessa e di riconquistare il suo amato. Dal canto suo, Pattinson si è allontanato per riflettere sulla loro storia: 64 giorni in Australia (per le riprese del suo nuovo film The Rover) sono bastati per fargli capire quanto Kristen sia importante. Dal suo ritorno, la coppia è sembrata più unita che mai, e una volta alla settimana il bel Robert si concede un’uscita con gli amici. Non c’è che dire, per Kristen si prospetta un ventitreesimo compleanno con i fiocchi: Robert Pattinson è ancora al suo fianco, e la carriera è al top. Tanti auguri Kristen!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top